2.9 V6 Benzina Stelvio QV Consumi - 2.9 tb 510cv

Vabbè uno è libero di comprarsi ciò che vuole e di fare le domande che vuole. Magari a lui interessa più per una questione di autonomia che di mera spesa per il carburante. Detto ciò certo fare 40-50K km all'anno con uno Stelvio Q non è proprio da tutti....se come dice Cristian con la Q faresti al massimo i 6 (usandola per quello che è chiaramente, cioè senza il cappello ma nemmeno col casco) già passando al 280cv andresti a fare gli 8-10 risparmiando parecchio su quella percorrenza.
Ma queste sono disamine da forum, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!!
 
Ciao a tutti, scusa se fai 40/50 km all'anno cambia motorizzazione, ma non per in consumi ma per rispetto verso quel tipo di auto.
Ho fatto per molti anni, come i più, scelte razionali comprando auto Diesel in funzione dei km. Due anni fa ho comprato il 428, benzina, e non tornerei mai indietro per il piacere di guida tant’e’ che ho preso lo Stelvio benzina versione 280. Da qui a pensare di fare lo stesso passo con la Quadrifoglio ce ne corre ma fare due conti e valutare non costa. Non capisco però perché sarebbe una mancanza di rispetto per il tipo di auto, è nata per un utilizzo quotidiano visto che è un suv e non una due posti secchi.
 
No dai... stiamo seri! Io col 280cv ho appena perscorso 12.000km e la media col manettino prevalentemente in D sto sui 13 km/L e ho il piede parecchio pesante!

fai prevalentemente extraurbano e autostrada spero? :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
152
Visualizzazioni
86K