2.2 Diesel Stelvio,rabbocco adblue a soli 5600 km

Gli stelvio " vecchi " consumano molto meno adblue.......
 
Stavo leggendo il thread, ma non ho visto una precisazione doverosa: LEASYS NON paga l'AdBlue, che rimane a carico del noleggiante. C'è scritto sia sulle condizioni di noleggio, sia ho appena dovuto pagarmelo, dopo aver scritto al Customer Care.

ALD invece, che avevo prima, passa anche l'AdBlue, che ho fatto due volte nei loro service point, pagato da loro.
non lo passa piu ALD te lo confermo io che ho una ald da novembre 21. Poi se vai in un servce point che te lo mette e poi lo fa passare come rabbocco olio o altra cavolata nn so. Comunque questa macchina bevicchia adblue verissimo. io gno mese ne metto circa 18 litri, quindi in un anno in media nn ci faccio 300 kml scarsi. Utilizzo intenso , strade veloci e nn vado a codice
 
I primi modelli più o meno mille km con 1 litro
 
ho acquistato una Stelvio a Settembre ho percorso 8110 km, ho gia messo più di 30 litri di ad blue, incredibile. sia mia figlia che mio genero hanno una stelvio , ma loro con un pieno di ad blue percorrono 10.000 km. come mai? il mio serbatoio pieno mi segnala 3.000 km di autonomia. Per me non è normale!
Ora sono a 120k km e il consumo é di circa 15 litri ogni 8k km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto