Ciao a tutti ho una Stelvio my21 …. Rwd 190 sprint coi cerchi 19…. Ma è possibile che salite in retromarcia in pendenza tipo rampe del garage siano TUTTE un incubo? Praticamente la macchina non sale! Devi inventarti manovre da pilota
Per forza, è una trazione posteriore…. Le leggi delle fisica valgono anche per StelvioCiao a tutti ho una Stelvio my21 …. Rwd 190 sprint coi cerchi 19…. Ma è possibile che salite in retromarcia in pendenza tipo rampe del garage siano TUTTE un incubo? Praticamente la macchina non sale! Devi inventarti manovre da pilota
Impossibilità manovra di girarlaMa la vera domanda è: perché dovresti fare le rampe in retromarcia?
? Q2?In realtà capita.
A me è capitato a pieno carico su una rampetta di traverso. Sul cambio pendenza mi ha salvato il q2![]()
Lo so… con la twingo posteriore ma con motore dietro non ho questo problema…. E me lo fa molto meno con una vecchia Bmw 118d. Sarà calibrazione pesi… ho anche il dubbio di avere pressione triplo alta pneumatici . La ritirai con 2.7 su tutte leoppure falle in marcia avanti, è pure più facile
a parte scherzi, è una TP più o meno è normale, tutto il peso scarica sulle ruote anteriori e dietro tendono a pattinare
Impossibilità manovra di girarla
Rampa in retro e una ruota sollevata... grado di difficoltà..?Impossibilità manovra di girarla
? Q2?