Stelvio si o no?

Diciamolo chiaro: macchine come giulia o stelvio sono per gente che come minino porta a casa dai 3500 netti in busta al mese e non ha spese di affitto o mutuo. O per chi lavora a nero ed evade almeno almeno un cinquatello l'anno...
E comunque si è già tirati con 3500 netti al mesi...

Detto questo... devi vedere se rientri in queste categorie...
Si confermo, direi che il minimo sindacale per poter mantenere la Stelvio sono 3000 al mese senza spese fisse di mutuo o affitto, e non tanto per comprarla ma per il mantenimento
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh purtroppo per il discorso benzina ti dk ragione e so che fa i 10 con molta fatica.
Ma anche se dovessi prendere un 150cv benzina su una shooting magari fa i 14 ma non di più. No ci sto sperando troppo?
Cioè se dovessi prendere anche un gla o una tiguan cambia di molto la solfa?
 
Perche' non un giulia a benzina?? Parti da 200Cv che si devono portare appresso 1500kg... e come minimo con piede leggero ci fai anche i 14/16km al litro...

Ma non hai mai messo il culo su un'Alfa in vita tua?? NEMMENO DA PASSEGGERO?? NEMMENO PER SBAGLIO???
Scrivi di tiguan o gla... ma a te piace Guidare o ti fai trascinare dalla moda??

sono cessi a pedali..

Vuoi vedere una volkswagen in curva prenderle da una carriola qualunque ALFIAT 146 di 22 Anni
1.4 <<TI SPACC>> 76kW 103Ciucciariell ???

A partire dal secondo 0: 40 in poi


Ma anche se dovessi prendere un 150cv benzina su una shooting magari fa i 14 ma non di più. No ci sto sperando troppo?

Eh purtroppo per il discorso benzina ti dk ragione e so che fa i 10 con molta fatica.
Ma anche se dovessi prendere un 150cv benzina su una shooting magari fa i 14 ma non di più. No ci sto sperando troppo?
Cioè se dovessi prendere anche un gla o una tiguan cambia di molto la solfa?
 
Aspetta aspetta io non voglio far arrabbiare nessuno.....ahahah
Certo che son salito su un'alfa.
Ho guidato le due 147 di mio fratello. 120 cv benzina e 115 jtd. 156 jts e 145 tspark.
So come sono fatte. No non seguo la moda, l'ho scritto subito all'inizio del topic che mi sono innamorato della Stelvio. Ho citato le prime due che mi sono venute in mente e stop. :p
 
Eh purtroppo per il discorso benzina ti dk ragione e so che fa i 10 con molta fatica.
Ma anche se dovessi prendere un 150cv benzina su una shooting magari fa i 14 ma non di più. No ci sto sperando troppo?
Cioè se dovessi prendere anche un gla o una tiguan cambia di molto la solfa?
Gla(che io ho avuto) e tiguian sono macchine sicuramente più umane nel complesso e non paragonabili a Giulia e Stelvio neppure come segmento. Il confronto dovresti farlo con tonale( ma vai di gla fidati) che di Stelvio ha solo la seduta e il volante, il resto e’ compass (ma questo e’ OT). Come dicevamo, in maniera asettica, se stai sotto i 3000 euro mensili diventa pesante pesante
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ohh menomale...


Al tuo posto andrei su giulia. O se proprio ti sei fissato con il suv.. adesso esce anche tonale che rispetto a tiguan o gla non è male.. e sono motori più abbordabili vedi il 1.5 benzina da 130 scecchi...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
O sennò continua con la golf a gas... magari la nuova serie 6 o 7 che almeno si possono guardare rispetto a quella porcheria del golfotto... l'8 è inguardabile...

 
  • Like
Reactions: RGS1000
Nuovo parte da 50k penso per la versione con il santino al posto degli airbag. Sicuramente avrà dei costi importanti di manutenzione non alla portata di tutti. La benzina a questo punto dovrebbe essere l'ultimo pensiero 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto