Stelvio si o no?

No io con "morto" intendevo come futuro motore, che tra anni verrà visto come la fine che ha fatto il v8 americano.
Si parla sempre di stop di produzione di motori diesel dal 2025 e visto che io ho il brutto vizio di tenere sempre tropp le auto!
 
No io con "morto" intendevo come futuro motore, che tra anni verrà visto come la fine che ha fatto il v8 americano.
Si parla sempre di stop di produzione di motori diesel dal 2025 e visto che io ho il brutto vizio di tenere sempre tropp le auto!
Al momento, stante le future regolamentazioni, qualunque motore a combustione (anche ibrido plug in) non ha futuro
 
Si vero, però andrebbe dire anche molto sul futuro dell'elettrico.
Comunque io sto guardando anche le diesel. Giusto per avere un paragone.
 
Si vero, però andrebbe dire anche molto sul futuro dell'elettrico.
Comunque io sto guardando anche le diesel. Giusto per avere un paragone.
Vero, neanche io sono convinto che realmente ci sarà solo elettrico, tuttavia al momento è quest8 che cercano di importe
 
Un optional a cui non rinuncerei è il Pack Performance: differenziale autobloccante e sospensioni elettroniche.
 
Si vero, però andrebbe dire anche molto sul futuro dell'elettrico.
Comunque io sto guardando anche le diesel. Giusto per avere un paragone.
Per il Diesel non serve fare grandi percorrenze annue, basta che non fai tratti brevi in città.
Con spostamenti extraurbani anche di 20 km non avrai problemi.
Non credo che tu voglia una Stelvio per questo servizio.
 
Io amo guidare, anche se è un trattore....poi la Stelvio è stato amore.....
 
grazie ragazzi. Sono contento di leggere che il marchio si sia ripreso. VW combina certi pasticci!
Un'altra cosa cosa a cui sarei interessato sono le spese di gestione.
Gomme, bollo, tagliandi....
due numeri al volo?
Ciao.
Io in famiglia ho 2 Alfa: Giulia TD 210cv (mia di proprietà) e Stelvio TD 160cv (leasing aziendale di mia moglie).
Allora ti riporto i dati di Giulia, perchè più attendibili (la rata del leasing aziendale non fa testo).
In 3 anni ho speso circa 280 €/mese, escluso il costo d'acquisto ed il carburante.
Nella cifra (circa 10.200 euro) ci sono: bollo, assicurazioni (molte coperture), tagliandi, gomme,... ma ci sono anche: 120€ di sostituzione spinette cavi pompa ausiliaria (l'unica spia che mi si è accesa), 700€ di cristallo (per errore, l'anno scorso non avevo attivato la polizza cristalli e una pietra mi ha preso!!!!) e 350 € per interventi di carrozzeria.
Per il resto: Stelvio è più comoda per i passeggeri posteriori e per il bagagliaio. Se ti piace di più...
(per me Giulia è imbattibile;)).
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Eh niente raga io sono anccora qua. Arrabbiato per via dei nuovi listini.
Ammazza che prezzi.
Che dite?
Comuqnue sono sempre alla ricerca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh niente raga io sono anccora qua. Arrabbiato per via dei nuovi listini.
Ammazza che prezzi.
Che dite?
Comuqnue sono sempre alla ricerca.
Purtroppo il momento non e’ dei migliori per acquistare vetture usate quanto nuove. Fino ad un anno fa a poco più del prezzo di una tonale veloce portavi a casa uno Stelvio sprint(anche veloce) km0 d’ importazione, ora ci sono cifre folli e poca disponibilità in giro.