Stemma Quadrifoglio sui parafanghi della Super

l'ultima foto dice tutto. 3 nazionalità adesive in una sola auto
La targa è polacca...
Io però vado controcorrente, a parte targa ed adesivi di Italia e Moldavia (?), apprezzo il lavoro pulito e ben fatto...a me piace!
Forse poteva spendere quei 500 euro in più e fare anche il paraurti davanti..
 
....e quindi non esistono in Alfa!

Scusa MPP.....era proprio al colore che mi riferivo.....o mi dai veramente dell'ignorante in materia? [emoji6]
Naaaa....
:):):)
È che all'inizio la Giulia polacca mi aveva fregato!
Davvero, con qualche ritocco anche sul muso poteva sembrare vera!


Da ferma........

:D:D:D:D
 
Voglia di collage tra gli alfisti ultimamente.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La targa è polacca...
Io però vado controcorrente, a parte targa ed adesivi di Italia e Moldavia (?), apprezzo il lavoro pulito e ben fatto...a me piace!
Forse poteva spendere quei 500 euro in più e fare anche il paraurti davanti..
500 euro?????

Il paraurti davanti "originale" della Q, ha lo Active Aero Splitter, si tratta di uno spoiler integrato nel paraurti anteriore capace di abbassarsi automaticamente per aumentare la deportanza....forse anche l'imitazione ha i suoi limiti!
 
  • Like
Reactions: albo89 e gianluca85
500 euro?????

Il paraurti davanti "originale" della Q, ha lo Active Aero Splitter, si tratta di uno spoiler integrato nel paraurti anteriore capace di abbassarsi automaticamente per aumentare la deportanza....forse anche l'imitazione ha i suoi limiti!
Ed in alfa sono stati precursori dell'aerodinamica attiva di serie ....alfa 90 docet
 
  • Like
Reactions: rickrd e ziopalm
500 euro?????

Il paraurti davanti "originale" della Q, ha lo Active Aero Splitter, si tratta di uno spoiler integrato nel paraurti anteriore capace di abbassarsi automaticamente per aumentare la deportanza....forse anche l'imitazione ha i suoi limiti!
Ma se tutto finto, anche il paraurti deve essere finto, no?uguale solo esteticamente....
 
  • Like
Reactions: eugenio maiorana
.....e chi te lo fa' un paraurti finto?
I pezzi montati possono essere anche originali, solo che la vettura complessivamente non è una Q....capisci cosa intendo?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Dalla prima foto però è facile farsi un idea - un mio cruccio da prima che mi consegnassero la mia - di come sta una Giulia NON Q con le minigonne della Q...e devo dire che il risultato - lasciando da parte il discorso fake che mi fa rabbrividire - non è affatto male.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.....e chi te lo fa' un paraurti finto?
I pezzi montati possono essere anche originali, solo che la vettura complessivamente non è una Q....capisci cosa intendo?
Ci sono carrozzieri che con la vetroresina fanno miracoli!
Comprare tutti quei pezzi in alfa costerebbe quanto una Q nuova!