Stemma Quadrifoglio sui parafanghi della Super

Con tanto di prese d'aria su cofano, parafanghi, quadrifoglio, spoiler, minigonne, scarico doppio...
Mancano i radiatori degli intercooler, le prese d'aria sul paraurti, lo spoiler anteriore e i parafanghi in plasica nera al posteriore, dentro nel passaruota.
I cerchi, beh assomigliano molto...

FullSizeRender.jpg

L'originale

Fatto bene, però, come fake. Ma è un fake o è una Quadrifoglio "anomala"?
:eek::D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sleepless
Con tanto di prese d'aria su cofano, parafanghi, quadrifoglio, spoiler, minigonne, scarico doppio...
Mancano i radiatori degli intercooler, le prese d'aria sul paraurti, lo spoiler anteriore e i parafanghi in plasica nera al posteriore, dentro nel passaruota.
I cerchi, beh assomigliano molto...

Visualizza allegato 143694
L'originale

Fatto bene, però, come fake. Ma è un fake o è una Quadrifoglio "anomala"?
:eek::D
L'originale è bellissima...[emoji7]
Comunque è un fake, infatti il paraurti davanti è quello di una Giulia normale, poi le pinze sono come le mie solo che sono gialle e li ha cambiato solo i dischi, poi anche i cerchi dovrebbero avere i coprimozzi in bianco e nero.
 
  • Like
Reactions: MPP
Ragazzi, sembra il famoso gioco della Settimana Enigmistica!
:D
 
Le bandierine dietro, servono a far capire da dove arrivano i "pezzi"....quei cerchi in alfa non esistono.
 
sti cerchi sono spettacolari
 
La mia foto?
:eek:
Naaa, sono i miei...
Quelli della Giulia Polacca...non so, assomigliano molto ma il colore non mi torna, ci sono solo argento o neri e questi sono grigio chiaro...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La mia foto?
:eek:
Naaa, sono i miei...
Quelli della Giulia Polacca...non so, assomigliano molto ma il colore non mi torna, ci sono solo argento o neri e questi sono grigio chiaro...
ma si che lo so che sono originali i tuoi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto