Stereo Mp3 e display cruscotto

già provato....quando cambia la cartella non la calcola prorpio e rimane il contatore li dov'è rimasto.......mmmmmmm

ragazzi, ho trovato la soluzione!!!
Con 100 euro ci sono i nuovi stereo alpine che, in collaborazione con apple, fanno vedee l'intero hard disk dell'ipod o iphone senza stupide e limitate playlist (compresi film):eclipsee_Victoria:

Io ho fatto un'altra prova:
ho ascoltato per circa una settimana un cd normale,che sul display le tracce scorrono ,dopo ho riascoltato un cd Mp3 e sul display non compare più niente.......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alla fine mi sono rotto di vederlo li bloccato, e dal menù del cruscotto ho tolto la funzione della visualizzazione radio...tolto ogni problema...sarebbe ora che mamma alfa iniziasse ad addattarsi anche alle nuove tecnologie.....DELUSO!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
un altra cosa che sarebbe stata gradita è la modalità shuffle (riproduzione delle tracce in ordine casuale), è una palla per chi come me ha un cd con 120 e passa canzoni e deve ascoltare sempre in ordine alfabetico

ragazzi,io comunque non ho capito una cosa:
ma chi compra lo stereo originale alfa 147 con mp3, legge i titoli? Ci sono limitazioni?
Grazie