Sterzo corto?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

PAC-Safira156

Utente Cancellato
Compiendo manovre con la mia Safira, in confronto alla bmw320i di mio padre, mi sono accorto che la sterzata della mi a156 e proprio corto, quindi nello stretto mi trovo costretto a fare più manovre, e del tutto normale???:confused:
 
Compiendo manovre con la mia Safira, in confronto alla bmw320i di mio padre, mi sono accorto che la sterzata della mi a156 e proprio corto, quindi nello stretto mi trovo costretto a fare più manovre, e del tutto normale???:confused:
Si, anche la mia ha una sterzata molto limitata, mio padre ha una classe e 270 cdi, rispetto alla mia mi sembra di portare una macchina molto piu' piccola, nelle manovre con il mercedes non ho problemi, con la mia sembra che ho un transatlantico.
Ciao
 
è normale che auto con il motore longitudinale (bmw e mercedes) abbiano piu sterzo che quelle con motore trasversale, inquanto non hanno l'ingombro del motore piu cambio;
il fatto e che l'alfa fa degli sterzi fantastici per prontezza e precisione ma che sono delle ciofeche in manovra anche rispetto ad altre auto con motore trasversale, pertanto ci dobbiamo accontentare e fare piu manovre degli altri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.