sterzo giulietta

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Genny bruno, 20 Novembre 2019.

1. Ti ringraziò magari è lo stesso motivo per il quale sento il minimo del motore sul volante a volte lo si sente meno..

2. Riguardo alla mia che è a benzina , ma non so se questa strategia è applicata anche al diesel:
    Da zero a tre km/ora il minimo è di 750 giri circa, oltre i tre km/ ora il minimo passa a 900 giri. Di li la differenza di vibrazioni.

3. Di sicuro essendo un diesel le vibrazioni al minimo al volante si avvertono di più rispetto al benzina...

4. W
    Wurth ma oltre al sound sento anche vibrare leggermente lo sterzo ...sempre da fermo cioè varia il minimo quindi il suond ma cambiano anche le vibrazioni al volante

5. Genny non ammalarti per questi rumorini se no non riesci a godertela..risolvi se è presente davvero un problema che non è di certo la piccola vibrazione sul volante

6. Hai ragione ci sto provando

7. fai la stessa prova con motore leggermente accelerato. Se non avverti nulla, allora è normale che lo faccia con motore al minimo

8. Allora ho fatto come mi hai detto ...ho girato da entrambi lati lo sterzo tenendo il motore leggermente accellerato e non si sente nulla...
    Nel frattempo mi ha chiamato alfa per portare l auto in assistenza per la sostituzione del supporto motore e di quel famoso cuscinetto il cui rumore solo un pazzo come me poteva accorgersene. .
    Vi aggiorno nel frattempo grazie per ennesimo consiglio utile

A VURT piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Rumore sterzo giulietta Sospensioni - Assetto - Sterzo 11 Marzo 2020
Volante/sterzo giulietta Sospensioni - Assetto - Sterzo 6 Febbraio 2020
Rumore sterzo giulietta Sospensioni - Assetto - Sterzo 7 Gennaio 2020