kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,048
- 21,486
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momentoC'è qualcosa che si sposta e non è certamente la.scatola.dello sterzo, che sarebbe sicuramente scatti più o meno sensibili in manovra e porterebbe fuori allineamento il volante...
OK,.ma lo sterzo, ora, rimane "troppo leggero"?Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento![]()
Potrebbe essere allentato il giunto del piantone. Uno che ne capisce se ne accorge immediatamente guardando in mezzo ai pedali.Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento![]()
Un altro meccanico mi ha detto che può essere il city visto che quello della Giulietta é montato direttamente sulla scatola dello sterzo al momento purtroppo non so darvi una risposta avevo letto in un altra discussione della convergenza ma l hanno fatta due gommisti differenti ma sempre uguale sto provando l impossibile credetemiPotrebbe essere allentato il giunto del piantone. Uno che ne capisce se ne accorge immediatamente guardando in mezzo ai pedali.
Ipotesi numero 2 il motorino elettrico.
Altra bella porcheria lo sterzo elettrico. Quanto andavano bene le idroguide. Sempre a peggiorare