Ciao a tutti.
Da quando ho acquistato questa 147 usata (1 mesetto fa) ho fatto un po' di lavoretti che comprendono :
Distribuzione + servizi, olio e filtri , braccetti sup, braccetti inf.
Ma c'è un difetto che ancora non se ne va.. ovvero.. già andando dritti a velocità sui 60kmh si sente una leggera vibrazione... se poi prendo una curva magari un po' stretta.. si accentua la vibrazione percepibile sullo sterzo... e nel riallineare lo sterzo in uscita.. questo avviene in modo scattoso... come se nelle sospensioni ci fosse del gioco.. la sensazione è quella... ma il mecca dice che oltre alle biellettine (che farò sabato) tutto il resto risulta a posto.
Ora... ricordo che dal gommista risultarono i cerchi un po' ovalizzati.. cosi i peggio messi li ha spostati dietro... possono essere i cerchi ovalizzati a causare tutto ciò? il gommista li aveva riequilibrati.. convergenza fatta .
Da quando ho acquistato questa 147 usata (1 mesetto fa) ho fatto un po' di lavoretti che comprendono :
Distribuzione + servizi, olio e filtri , braccetti sup, braccetti inf.
Ma c'è un difetto che ancora non se ne va.. ovvero.. già andando dritti a velocità sui 60kmh si sente una leggera vibrazione... se poi prendo una curva magari un po' stretta.. si accentua la vibrazione percepibile sullo sterzo... e nel riallineare lo sterzo in uscita.. questo avviene in modo scattoso... come se nelle sospensioni ci fosse del gioco.. la sensazione è quella... ma il mecca dice che oltre alle biellettine (che farò sabato) tutto il resto risulta a posto.
Ora... ricordo che dal gommista risultarono i cerchi un po' ovalizzati.. cosi i peggio messi li ha spostati dietro... possono essere i cerchi ovalizzati a causare tutto ciò? il gommista li aveva riequilibrati.. convergenza fatta .