stop ufficiale agli ordini di Giulia e Stelvio Quadrifoglio e benzina 280cv

• Autore discussione Autore discussione zillo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Elettriche danno più soddisfazioni le Tamiya, le Kyosho, le Reel, le Polistil,....

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
A questo punto , come ho già detto , meglio giocare a Gran Turismo 7 su PS5 e un supershermo da 55 o più pollici. Il miglior simulatore di guida commerciale e con un buon volante la goduria è assicurata, garantisco per esperienza diretta , ma forse qualcuno dei colleghi lo conosce già

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sparita dal configuratore, GQ torna selezionabile. Sarà quindi ancora ordinabile?????
Visti gli utlimi rumors che vedono dilatarsi i tempi di commercializzazione delle nuove elettriche forse stanno aggiustando il tiro?!
Sperem

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ordinabili ad oggi...
ordinabili.webp

Sparita dal configuratore, GQ torna selezionabile. Sarà quindi ancora ordinabile?????
Visti gli utlimi rumors che vedono dilatarsi i tempi di commercializzazione delle nuove elettriche forse stanno aggiustando il tiro?!
Sperem
In effetti qualunque normodotato continuerebbe a venderle anziché restare senza prodotto (e che prodotto!) per 2 anni.
Tanto la nuova su base franco americana è nata per la versione elettrica e ora far venire fuori un alfa termica che giri in curva e non si muova come un pachiderma e’ impossibile.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Purtroppo al giorno d'oggi c'è da stupirsi se un'azienda fa un passo indietro dopo una castronata... Le eredi sicuramente non saranno mai all'altezza di questi telai.
Comunque è solo il fattore del bollo che mi ha fatto e fa desistere sul comprare una Giulia QV,... Altrimenti sarebbe stata sotto il sedere: è per me e tra le auto o, addirittura, l'auto più bella degli ultimi 25 anni. Spettacolo a 720° 🤤

X