stop ufficiale agli ordini di Giulia e Stelvio Quadrifoglio e benzina 280cv

• Autore discussione Autore discussione zillo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Elettriche danno più soddisfazioni le Tamiya, le Kyosho, le Reel, le Polistil,....

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
A questo punto , come ho già detto , meglio giocare a Gran Turismo 7 su PS5 e un supershermo da 55 o più pollici. Il miglior simulatore di guida commerciale e con un buon volante la goduria è assicurata, garantisco per esperienza diretta , ma forse qualcuno dei colleghi lo conosce già

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sparita dal configuratore, GQ torna selezionabile. Sarà quindi ancora ordinabile?????
Visti gli utlimi rumors che vedono dilatarsi i tempi di commercializzazione delle nuove elettriche forse stanno aggiustando il tiro?!
Sperem

Ordinabili ad oggi...
ordinabili.webp

Sparita dal configuratore, GQ torna selezionabile. Sarà quindi ancora ordinabile?????
Visti gli utlimi rumors che vedono dilatarsi i tempi di commercializzazione delle nuove elettriche forse stanno aggiustando il tiro?!
Sperem
In effetti qualunque normodotato continuerebbe a venderle anziché restare senza prodotto (e che prodotto!) per 2 anni.
Tanto la nuova su base franco americana è nata per la versione elettrica e ora far venire fuori un alfa termica che giri in curva e non si muova come un pachiderma e’ impossibile.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Purtroppo al giorno d'oggi c'è da stupirsi se un'azienda fa un passo indietro dopo una castronata... Le eredi sicuramente non saranno mai all'altezza di questi telai.
Comunque è solo il fattore del bollo che mi ha fatto e fa desistere sul comprare una Giulia QV,... Altrimenti sarebbe stata sotto il sedere: è per me e tra le auto o, addirittura, l'auto più bella degli ultimi 25 anni. Spettacolo a 720° 🤤

X