Storico dei tagliandi presso la Rete ufficiale di Assistenza Alfa

Intervengo io e vi do una bellissima notizia.
Son finiti i vostri dubbi.
L'alfa romeo ha messo in atto un portale per i possessori di alfa per registrare le proprie vettura utilizzando il telaio.
Questo subito identifichera la vostra auto,e il prpgramma vi chiede solo di aggiungere piccoli parametri.
Dopo di che,potrrte inserire tittgli intervemti di manutenzioni effettuati e,UDITE UDITE,vi appariraranno TUTTI i lavori cui la vettura e stata soggetta nell'arco della.sua vita nelle officine autorizzate alfa romeo.
Buon divertimento,spero di aver fatto cosa gradita.

https://owner.mopar.eu/it/it/alfaromeo/registrazione
 
Si,ho visto,c'è anche la storia riparativa per gli interventi in garanzia,solo che non ti fa vedere i km che aveva la macchina al momento dell'intervento ma solo la data.........
 
La certificazione dei km reali, e datati al momento dell'intervento, la definisco una cosa importantissima, in modo da non pregiudicare lo storico degli interventi.
 
Ottimo, grazie alfamike83!
Io ho scoperto che la mia Crosswagon ha subìto alcuni interventi abbastanza onerosi, ma tutti in garanzia..
Conoscere i km in cui è stato effettuato ogni intervento sarebbe il massimo!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Dunque..e vero..mancano i km..ma guardiam il bikkiere mezzo pieno piuttosto k mezzo vuoto.
Anche io ho scoperto interessanti cosucce sulla mia vecchia 156 e sulla 147 di mio papa'
 
Ma in Assistenza ufficiale Alfa hanno il chilometraggio di ogni intervento?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
lo storico telaio auto non ve lo fanno vedere molto facilmente....sopratutto se l autoè usata perchè si possono vedere i km io ho vinto una causa in quanto alla mia 156 che posseggo tutt ora gli avevano scalato 40.000 km...ma per avere la storia telaio auto ho dovuto smuovere mari e monti....hodovuto davvero fare un casino
 
reaction84 ma ti hanno risarcito del danno subito?
Cos'hai fatto di così particolare per avere la storia telaio?
Penso che ognuno di noi, una volta acquistata un'auto usata ha tutti i diritti per fare le indagini del caso, se al contrario qualcuno si rifiuta, vuol dire che si nasconde qualcosa sotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si mi hanno risarcito il danno e anche più...be ho usato un pò di ingegno semplicemente in ogni officina alfa inseriscono la targa e da li vedono tutto ma per esempio anche in una concessionaria multimarche inserendo la mia targa il venditore vedeva tutto...io sapevo che la storia telaio auto c'era e l 'ultimo tagliando era a 108.000km a me l avevano venduta a 64.500km,se vivessimo in una nazione onesta non ci sarebbe problema ma qui è raro ti mostrino la storia telaio auto di un auto usata perchè nessun vuol casini e visto che lo scalare i km è ancora un modus operandi molto diffuso.
io mi recai in tribunale a torino e feci denuncia ma premetto che avevo amicizie influenti senò sarei ancora li ad aspettare i soldi.basta far leggere la voce odometro dalla centralina e quello è il primo passo per capire se c'è stata qualche manomissione , non credete a chi dice da tachimetro a odometro c'è discrepanza anche di 40,000km palle c'è un pò di differenza ma poca non cosi elevata.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

posterò il pdf della storia telaio auto della mia 156 cosi capite che è facile trovare l inganno se l auto è andata in officina autorizzata.