Strage di Motori Fusi

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 com'è che i conti non tornano...
1000035291.jpg
1000035289.jpg
1000035287.jpg
1000035285.jpg
1000035283.jpg
1000035281.jpg
1000035279.jpg
1000035277.jpg
1000035275.jpg
1000035273.jpg

• Like
Reactions: gigetto2
logico che non tornano... devi postarne almeno 100.000!!! con tutte le tue frottole non arrivi a 600!!!... vedi sono ben contento che passi l'esistenza a incollare questi pseudo annunci... e non voglio essere così malizioso da pensare che li crei ad arte... tanto la realtà rimane sempre la stessa!.... anche fossero solo 100.000 i veicoli venduti le tue penose pubblicazioni non arrivano al 1%!!!!!!.... quindi continua con l'impegno, la soglia dei 100.00 è ancora lontana!..

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 la soglia dei 100.000 esiste solamente nella tua testa.

- Informazione Pubblicitaria -
non lo siete voi dei Veri Alfisti, perché se lo foste non permettereste tutto questo scempio.

non lo credi perché sei ingenuo. Tutto questo schifo progettuale è assolutamente voluto e pianificato proprio per affondare definitivamente la piattaforma Giorgio con il progetto stelvio & giulia. Non a caso le hanno già levate dalla produzione per far spazio ai nuovi bidoni francesi su telaio DS CITROEN.

E potrei continuare all'infinito, o meglio, fino a quando tutti sti motori non finiranno definitivamente.
Guarda vuoi sapere veramente il mio credo? Per me le Alfa dovevano essere solo benzina e quasi quasi prendo una bella Giulietta quadrifoglio ma sicuramente avrai da dire anche su questo. Alfisti d 'Italia unitevi!!!!

Ma ormai non c'è più niente. ormai è andata così sotto Fiat e amen. In produzione non c'è più. Il punto è che dopo decenni di vergogne hanno venduto tutto ai francesi e cosa più grave non hanno fatto nulla per risolvere definitivamente i gravi problemi Progettazione e affidabilità.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 la soglia dei 100.000 esiste solamente nella tua testa.
non sono io che racconto la frottola di un difetto di progettazione.... quindi quando uno raglia di ciò che non sa deve dimostrare!... visto che fino ad oggi hai postato delle frottole e degli annunci che non arrivano neanche a 500 veicoli (tutti ex noleggio!!) sei molto lontano dalla dimostrazione del difetto di progettazione!... capisco che sei abituato a raccontare frottole, ma la realtà è che per definire qualcosa come difetto di progettazione ci vogliono prove vere... non le frottole! diciamo che la testa che non ha una soglia di ragionamento non è la mia... semplice!

Perché non vai a dirglielo ai diretti interessati che sono tutte frottole?? C'è tanto di nomi & cognomi. Fagli una telefonata e digli che sono tutte minchiate quello che dicono.😂😂

Non capisco l ostinazione questo mi chiedo perché presentare una nuova o meglio nuove auto con motori s detta dei più inadatti... Ricordo quaranta anni fa circa mia madre prese un auto sottomotorizzata cioè come diceva un suo amico spagnolo ha il cuore piccolo....e per tutta la vita non breve di quella vettura l ottimo motore dal punto di vista affidabilità pago quel sottomotorizzato. Quaranta anni....

i venditori fanno il loro lavoro, vendono ammennicoli e fuffa... "Cruscotto elettronico, grande infortainment, connessione bluetooth e wifi, prese di ricarica Usb A-B-C, Portavivande, aria climatizzata Bi-Zona, portellone posteriore elettrico, luci Led Ambient, ecc ecc

Non ne capiscono di meccanica/motori ed elettronica... o meglio dire a chi le vendono non interessa più !

X