- 18 Gennaio 2012
- 34,318
- 22,102
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Guarda vuoi sapere veramente il mio credo? Per me le Alfa dovevano essere solo benzina e quasi quasi prendo una bella Giulietta quadrifoglio ma sicuramente avrai da dire anche su questo. Alfisti d 'Italia unitevi!!!!non lo siete voi dei Veri Alfisti, perché se lo foste non permettereste tutto questo scempio.
non lo credi perché sei ingenuo. Tutto questo schifo progettuale è assolutamente voluto e pianificato proprio per affondare definitivamente la piattaforma Giorgio con il progetto stelvio & giulia. Non a caso le hanno già levate dalla produzione per far spazio ai nuovi bidoni francesi su telaio DS CITROEN.
E potrei continuare all'infinito, o meglio, fino a quando tutti sti motori non finiranno definitivamente.
non sono io che racconto la frottola di un difetto di progettazione.... quindi quando uno raglia di ciò che non sa deve dimostrare!... visto che fino ad oggi hai postato delle frottole e degli annunci che non arrivano neanche a 500 veicoli (tutti ex noleggio!!) sei molto lontano dalla dimostrazione del difetto di progettazione!... capisco che sei abituato a raccontare frottole, ma la realtà è che per definire qualcosa come difetto di progettazione ci vogliono prove vere... non le frottole! diciamo che la testa che non ha una soglia di ragionamento non è la mia... semplice!la soglia dei 100.000 esiste solamente nella tua testa.