- 18 Gennaio 2012
- 34,318
- 22,101
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi







pensa che non solo l'ho sostituito... ma non mi lamento neanche!... mentre tu continui a menarla a tutti e ti tieni (ammesso che sia vero) la Giulia!!... direi che trai i due quello meno a posto sei proprio tu!!E pensa che pure il suo è saltato e nega l evidenzadimmi se siamo a posto
![]()
mai andato in pista con un auto stradale!... piangi pure, sai a me i pezzenti che vogliono fare i fenomeni mi fanno sorridere!... in pista ci vado con la 75 da gara...a quest'ora avresti dovuto sfoggiare almeno 2 Giulia + 2 stelvio V6 per tutti i giorni, una 8C per il fine settimana, e due 4C per le sessioni in pista.
menomazione?.. la 4C è un auto stradale, spettacolare ma pur sempre un auto stradale, quindi in pista non ci andrei!... discorso diverso se prendessi una 4C e la preparassi da competizione. Quello che non hai capito è che non vado in pista con un auto che uso tutti i giorni, non perchè l'auto non sia adatta ( e la 4C è più che adatta) ma per il semplice motivo che non vado in pista a giocare, quindi se non si gioca bisogna mettere in conto di distruggere il mezzo.. e per quale motivo dovrei distruggere un auto che uso tutti i giorni?Definire la 4C stradale...menomazione che ne sai di motori. Ma anche nel motore dello stelvio ci butti dentro l'olio del benzinaio???![]()
pensi che mi interessano i deliri di un rimbambito?... già il termine alfiattaro se lo deve infilare serenamente su per il .... orecchio!... dopodichè un povero rimbambito che non sa minimamente cosa sia lo Stelvio e cosa sia Giulia può serenamente delirare quanto vuole!... è semplicemente uno dei tanti fenomeni che pensano di insegnare agli altri cosa voglia dire Alfa Romeo!. può andarsene serenamente a f.....!... dopodichè se mi si dice che Tonale non è un Alfa non posso esprimere un parere contrario, un ottima Jeep ma qualcosa di ben diverso da quello che doveva essere il progetto originario... ma se un rimbabito qualunque afferma che una Giulia non è un Alfa vuol dire semplicemente che non sa minimamente cosa sia un Alfa!...e dato che di Alfa ne ho, le frottole dei rimbabiti mi fanno solo ridere!
non capisco le faccine piangenti!... comunque di Giulia in Italia ne sono state vendute circa 80.000 in versione gasolio e di Stelvio sono circa 140.000!.... mi basta che pubblichi 100.000 motori rotti... auguri e non piangere!Ma quanti ne hanno venduti solamente in Italia??? Quant'è che dicevi.. 250.000?????![]()