Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,200
- 3,961
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
ma è normale non lo faccia nelle scalate, quando si scala non vi è un aumento momentaneo della richiesta di coppia in quanto si passa ad un rapporto più corto.
su molti cambi automatici con convertitore di ultima generazione, specie quelli con parecchie marce, il passaggio prima-seconda è sfumato dal apposito slittamento del convertitore di coppia, se senti un auto con lo zf8 partire da ferma difficilmente si riesce a sentire il calo dei giri tra prima e seconda, proprio per questo motivo
su molti cambi automatici con convertitore di ultima generazione, specie quelli con parecchie marce, il passaggio prima-seconda è sfumato dal apposito slittamento del convertitore di coppia, se senti un auto con lo zf8 partire da ferma difficilmente si riesce a sentire il calo dei giri tra prima e seconda, proprio per questo motivo