Strano comportamento

Quando avevo auto con cambio manuale, mettevo sempre la prima marcia e azionavo il freno a mano (elettronico) prima di spegnere il motore.
Non ho mai lasciato la macchina in retromarcia in vita mia.
La scelta è tua, buona fortuna.
Stiamo discutendo del nulla... il mio post è chiaro e non sono certo in cerca di opinioni personali.
Se decidi di intervenire fallo costruttivamente almeno, sennò arriviamo a scrivere 10 pagine discutendo di come si parcheggia in discesa o salita, se mettere o meno la retro.

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: populus e danardi
IMG_1495.webp
A me con l’automatico spengendo in retro torna sulla schermata principale, ma d’altronde toglie la retro in autonomia

Secondo me non è così poi un bug che rimanga sulla schermata sensori finché é in retro. Se riaccendi l’auto è già pronta per la manovra

• Mi piace
Reazioni: dixtone
Stiamo discutendo del nulla... il mio post è chiaro e non sono certo in cerca di opinioni personali.
Se decidi di intervenire fallo costruttivamente almeno, sennò arriviamo a scrivere 10 pagine discutendo di come si parcheggia in discesa o salita, se mettere o meno la retro.
Non sto discutendo.
Ho solo espresso la mia opinione, puoi anche leggere le istruzioni per parcheggiare in discesa o in salita con cambio manuale.

La mia prima risposta è stata che probabilmente era l'ETM che avevi sostituito, se non avevi avuto quel problema con quello vecchio.

Buona giornata.