Strano comportamento

Quando avevo auto con cambio manuale, mettevo sempre la prima marcia e azionavo il freno a mano (elettronico) prima di spegnere il motore.
Non ho mai lasciato la macchina in retromarcia in vita mia.
La scelta è tua, buona fortuna.
Stiamo discutendo del nulla... il mio post è chiaro e non sono certo in cerca di opinioni personali.
Se decidi di intervenire fallo costruttivamente almeno, sennò arriviamo a scrivere 10 pagine discutendo di come si parcheggia in discesa o salita, se mettere o meno la retro.

IMG_1495.webp
A me con l’automatico spengendo in retro torna sulla schermata principale, ma d’altronde toglie la retro in autonomia

Secondo me non è così poi un bug che rimanga sulla schermata sensori finché é in retro. Se riaccendi l’auto è già pronta per la manovra

• Mi piace
Reazioni: dixtone
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Stiamo discutendo del nulla... il mio post è chiaro e non sono certo in cerca di opinioni personali.
Se decidi di intervenire fallo costruttivamente almeno, sennò arriviamo a scrivere 10 pagine discutendo di come si parcheggia in discesa o salita, se mettere o meno la retro.
Non sto discutendo.
Ho solo espresso la mia opinione, puoi anche leggere le istruzioni per parcheggiare in discesa o in salita con cambio manuale.

La mia prima risposta è stata che probabilmente era l'ETM che avevi sostituito, se non avevi avuto quel problema con quello vecchio.

Buona giornata.

Visualizza allegato 291275A me con l’automatico spengendo in retro torna sulla schermata principale, ma d’altronde toglie la retro in autonomia

Secondo me non è così poi un bug che rimanga sulla schermata sensori finché é in retro. Se riaccendi l’auto è già pronta per la manovra
Diciamo che il fatto che rimanga sui sensori ci sta se il quadro è acceso, se è spento non ha senso.
Però attenzione, se da quadro spento ed etm acceso, innesto la retro non succede nulla, la condizione si verifica solo se è in retro quando viene spento il motore, per quello mi puzza di bug

• Mi piace
Reazioni: danardi