strano fischio o sibilo alfa 166 v6 tb

dai non disperare io credo che si sia forato il tubo dell'intercooler avendo anche io una turbocompressa so che tali auto vanno soggette a tali rotture...


:decoccio:
 
eh speriamo cacchio hai provato a visualizzare il video che ne pensi..??
 
si certo l'ho visto, almeno io mi concentrerei sui tubi intercooler:rolleyes: e ovviamente visto il sibilo molto acuto anche di farla vedere dal meccanico l'apparato di sovralimentazione, spero per te che non sia la turbina:smiley_029:


:decoccio:
 
ho anche notato che il tubo che va dall'intercooler all'aspirazione è abbastanza unto...prima di sostituire il filtro per il tagliando era completamente asciutto...
 
mmm ho trovato un video su youtube di una golf che suona uguale uguale alla mia...si parla di palette piegate...mi conviene rassegnarmi....
 
Ciao, hai controllato i manicotto unto, guarda bene che non sia tagliato, io avevo sempre il coperchio del filtro aria sporco, era il manicotto che dici tu, aveva un taglio sotto e solo schiacciandolo con la mano mi ero reso conto del grande taglio, ..........................controllati tutti i tubi e fascette e anche la pop-off. Il fischio e' molto forte. Scusa non mi ricordo ma la macchina ha perso potenza? Devi scoprire cose che sporca il manicotto :):decoccio:
 
ho provato un pò a verificare il tubo ma non mi sembrano esserci tagli piuttosto sembra non aderire bene all'imbocco sull'intercooler...ciò che ormai do per certo è che esista un collegamento tra la sostituzione del filtro e il problema che si è presentato...c'erano dei residui di fogliame nella cassa e ricordo il meccanico che un pò frettolosamente ha dato giusto una soffiata con il compressore...domani finalmente posso passare dal meccanico vedremo cosa mi dirà..io ormai temo il peggio...si deve essere sicuramente infilato qualcosa nell'aspirazione...mi duole dirlo ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso...basta con i motori turbo...troppi cazzi...
 
Speriamo bene dai,.....facci sapere. Poi non parlare male del turbo e' cosi bello!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il gioco delle valvole è da tanto che nn lo controlli?:eek:

Pure la mia prima della verifica pareva un trattore :mad:

X il sibilo NN sò che dirti,ma intanto che sei in officina dovrebbero capire che ha ;) :D