strano fischio o sibilo alfa 166 v6 tb

ragazzi caso risolto....pompa dell'acqua bloccata da depositi creati dalla reazione tra due refrigeranti non compatibili tra loro....si può chiudere se volete...grazie a tutti...
 
Ciao ti ho risposto anche su youtube al video! Lo stesso lo problema si presentò anche a me,poi cambiai sia la pompa e la cinghia di distribuzione! :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'importante che tutto si è sistemato per il meglio :lachen001:
 
Ciao,riguardando il video ho notato che anche a te si sentono le punterie! lo stesso anche a me,appena posso dovrò far registrare le valvole! Volevo sapere se tu percaso lo avevi gia fatto oppure no! :decoccio:
 
Eh si peppe ne stavo appunto parlando nell'altro topic...niente di preoccupante anzi li è amplificato dalle mura del box...sinceramente so già che si tratterebbe di sicuro degli alberi usurati e piuttosto che spendere quasi 100 euro tra manodopera e guarnizioni per registrarle e ritrovarmi dopo qualche migliaio di km punto e a capo sto risparmiando un pò per sostituirli direttamente con i colombo e bariani che assicurano una maggiore resistenza oltre ad essere leggermente ma leggermente più spinti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
infatti la stessa cosa dovrei fare anche io,per adesso non le ho registrate proprio per il fatto che poi me lo rifà di nuovo,comunque la macchina va molto bene però di sicuro dovrò cambiare gli alberi a camme, quindi è inutile che le andrò a registrare,spenderei solo inutilmente!
:decoccio:
 
X