"strattonamenti" del cambio e problema con ACC

Si è vero a pag 125, ma su YouTube c’è un video di uno che fa una prova e fa vedere che riparte da sola, poi se non ricordo male anche nel forum qualcuno diceva che ripartiva in maniera autonoma.

Mmmhhh... la mia non lo fa, son sicuro!
Forse dipenderà dalle versioni...

Comunque su YouTube una volta ho visto un tizio che inseriva la destinazione nel navigatore scrivendo le lettere col dito sul rotary pad...
Quindi o ci sono versioni diverse o cambia qualcosa in base alla nazione di vendita...
 
Riparte da sola se la sosta è inferiore ai 5 secondi, altrimenti rimane frenata e per farla ripartire è sufficiente sfiorare l'acceleratore.
Non si disabilita l'ACC, infatti basta notare che sul display il simbolo dell'ACC rimane verde e non grigio. E' una questione di sicurezza il fatto che si disabiliti dopo 5 secondi altrimenti in sosta uno potrebbe distrarsi e la vettura ripartire senza l'eventuale "supervisione" del guidatore.;)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Comunque mi piace come sistema, risponde bene. L’unica cosa il 160 cv 118kw è un po rumoroso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi a proposito degli strattonamenti con ACC ho ricevuto oggi la campagna di richiamo 8238/1/01
c'è scritto che verrà aggiornata la centralina dei freni

A conferma del fatto che non era stata solo una mia sensazione, il problema può verificarsi davvero.
A me è successo solo una volta in più di 8 mila chilometri però ora la porterò ad aggiornare e sicuramente non succederà più :)
Ciao, leggo ora questo commento. A cosa ti riferisci con aggiornamento della centralina freni? chiedo perchè potrebbe essere il mio caso, anche se nessuno mi ha mai parlato di questo richiamo..