Strattoni, perdita di potenza e minimo instabile 1.8 TS

Soprattutto per il 2.0 le avevo messe anche sulla mia 156.
Ciao
oggi sono andato su Amazo…. per acquistare le candele, mi sono fermato in quanto nessuno me le dava compatibili per uno spider 916 2000TS Anche sul sito della NGK non sono riuscito ad avere conferme
 
Lascia stare amazzone. Se vai su autodoc le trovi ugualmente sfuse e sono perfettamente compatibili. Ti consiglio anche di cercarle presso il ricambista di paese.
 
Lascia stare amazzone. Se vai su autodoc le trovi ugualmente sfuse e sono perfettamente compatibili. Ti consiglio anche di cercarle presso il ricambista di paese.
Ciao
ad averlo un ricambiata nel paese, proverò su AUTODOC anche se per la marmitta ha cercato di fare il furbo
 
  • Like
Reactions: kormrider
lascia stare, prendile da RockAuto arrivano prima ed hai la migliore qualità al miglior prezzo
BKR6EIX NGK 6418
CR7EIX NGK 7385


ed anche lo sconto extra del 5% (2FBE6AE2CF5579)
 
  • Like
Reactions: kormrider
lascia stare, prendile da RockAuto arrivano prima ed hai la migliore qualità al miglior prezzo
BKR6EIX NGK 6418
CR7EIX NGK 7385


ed anche lo sconto extra del 5% (2FBE6AE2CF5579)
Ciao
il link non va
 
hai usufruito dello sconto ed anche inserito le spese di dogana ?
dal primo luglio hanno tolto le franchigie e si paga anche per 1 euro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sconto si, dogana non sapevo quanto inserire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho solo dovuto spuntare la casellina al checkout
era una delle possibilità offerte pagare in anticipo la tassa e non avere problemi di dogana alla consegna in italia dove sicuramente ti chiederanno di più

considera che io ho pagato un totale di 78$ (64€) di cui 16$ (13€) spedizione, 14$ (11,5€) dogana,
oltre alle candele avevo preso altro per 7$ (6€)
 
  • Like
Reactions: kormrider