Funziona. Ho collegato solo il canale sx ma funziona...ma se non ho capito male, non hai ancora riscontro.
Funziona. Ho collegato solo il canale sx ma funziona...ma se non ho capito male, non hai ancora riscontro.
Vuol dire che sul mio impianto, (avrei) un segnale già filtrato, su cui ho un amplificatore che filtra ulteriormente con uscita in passa alto, più in serie un' ulteriore filtro (condensatore) venduto con il tweeter Hertz...va bè.ma!... anche a me fa strano che il segnale non sia già tagliato dalla fonte...... almeno me lo auguro nel mio h&k perchè suona davvero bene e i tweeter sono davvero puliti cosi almeno pare a me....
Magari è il sub che fa i capricci. BohVuol dire che sul mio impianto, (avrei) un segnale già filtrato, su cui ho un amplificatore che filtra ulteriormente con uscita in passa alto, più in serie un' ulteriore filtro (condensatore) venduto con il tweeter Hertz...va bè.
Magari avevi collegato differentemente i due canali e si annullavano a vicenda.Magari è il sub che fa i capricci. Boh
Magari è il sub che fa i capricci. BohVuol dire che sul mio impianto, (avrei) un segnale già filtrato, su cui ho un amplificatore che filtra ulteriormente con uscita in passa alto, più in serie un' ulteriore filtro (condensatore) venduto con il tweeter Hertz...va bè.
Tu usi un dsp? Il sub attivo Che ho non suona per niente bene. Sto un po' leggendo.. Qualcuno parla di Lc2I. Ti cosa hai montato?Infatti ho preso proprio da li l'alimentazione per un amplificatore supplementare in classe D che non ha un grosso assorbimento.