subwoofer + amplificatore per stelvio.

Ok e va acceso tutto con apposito comandi oppure tutto in automatico quando si accende L auto? Nel cofano dove? Che modello di sub e di ampli?
no e tutto collegato in automatico quando accendi il quadro l'impianto parte quando spegni si spegnere il subwoofer e a cassa messo nel cofano posteriore appoggiato allo schienale con velcro e lo collegato con sinottica in modo che se mi serve lo spazio lo stacco e lo tolgo ma funzionano sempre le casse dell'auto senza subwoofer ovviamente sil sub e un pioneer 32cm
 
no e tutto collegato in automatico quando accendi il quadro l'impianto parte quando spegni si spegnere il subwoofer e a cassa messo nel cofano posteriore appoggiato allo schienale con velcro e lo collegato con sinottica in modo che se mi serve lo spazio lo stacco e lo tolgo ma funzionano sempre le casse dell'auto senza subwoofer ovviamente sil sub e un pioneer 32cm
Come posso fare per fare anch’io come te?
 
no e tutto collegato in automatico quando accendi il quadro l'impianto parte quando spegni si spegnere il subwoofer e a cassa messo nel cofano posteriore appoggiato allo schienale con velcro e lo collegato con sinottica in modo che se mi serve lo spazio lo stacco e lo tolgo ma funzionano sempre le casse dell'auto senza subwoofer ovviamente sil sub e un pioneer 32cm

Come posso fare per fare anch’io come te?
basta che compri un subwoofer + amplificatore poi per i collegamenti mi hanno aiutato qui si devono prendere i fili dalle casse dell'auto e portarle all'amplificatore a ecco l'amplificatore che compri dove c'è l'attacco rca deve avere anche l'entrata a spinotto dove vanno collegati i fili che porti dalle casse poi il 12v l'ho preso dalla presa 12v che è nel cofano che ha anche il sottoscrive cioè ci arriva corrente quando accendi il quadro è si toglie quando spegni e poi c'è il positivo che va alla batteria con valvolino e il negativo sulla carrozzeria basta
 

Allegati

  • Screenshot_20220830-220921_Chrome.jpg
    Screenshot_20220830-220921_Chrome.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • Screenshot_20220830-221232_Chrome.jpg
    Screenshot_20220830-221232_Chrome.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 113
  • 20220829_190025.jpg
    20220829_190025.jpg
    607.6 KB · Visualizzazioni: 109
  • 20220829_190023.jpg
    20220829_190023.jpg
    617.3 KB · Visualizzazioni: 114
Come posso fare per fare anch’io come te?
vedi ti ho messo la foto dell'amplicatore dove va la spinetta il tuo elettrauto già sa l'importante che l'amplificatore abbia oltre a gli rca anche quella spinetta in più i colori dei fili in base a quale lati vuoi prenderli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve sto valutando la possibilità di mettere un subwoofer originale su Stelvio che non lo ha.
Domanda basta quindi come scritto in chat collegarsi a una delle casse posteriori ? Grazie