Ma l'impianto intermedio non dovrebbe avere già il subwoofer (ovviamente non HK)? Comunque i vari impianti non hanno nessuna predisposizione verso quelli superiori. Non ci sono cavi/componenti in più.Scusate la domanda, se acquisto subwoofer ed amplificatore originale, posso montarli sulla mia Giulia con impianto intermedio? C’è la predisposizione dei cavi?
Qualcosa non torna. L'impianto base monta già il subwoofer. Da un occhio allo schema tecnico. Può essere che per qualche motivo nella tua auto sia stato tolto?No, non ho il sub, per ho i due tweeter nel cruscotto anteriore e la cassa centrale sempre sul cruscotto. Quindi si dovrebbe creare l’impianto per amplificatore e subwoofer HK?
Se hai l'impianto intermedio il subwoofer doveva esserci e quindi anche se è stato tolto i cavi da qualche parte ci dovrebbero essere. Inoltre devi anche avere l'amplificatore nel baule (ovviamente non componenti HK).Non saprei, so che vorrei capire se nella mia auto è presente un cablaggio originale a cui poter collegare l’amplificatore ed il relativo subwoofer Harmon Kardmon