Ciao, se posso dire la mia, a naso ti hanno fatto saltare un canale dell'ampli. Però x farlo avrebbero dovuto versare dell'acqua , penso dalla cappelliera in corrispondenza dell'altoparlante, mentre questo era in funzione. Complimenti a chi ha fatto il lavoro, per oscurare i cristalli ti scaricano la batteria causa luci accese e radio a palla??? Ma da chi sei andato? Amiocuggino! Comunque, tornando a noi: quello che mi sembra nn hai ancora fatto è verificare che l'altoparlante funzioni, lo smonti lo attacchi ai cavi del woofer in portiera indiviuduandoli nello spinotto delle uscite dell'ampli (da qualche parte
C'è lo schema nel forum) e vedi se va, se funziona il danno è nell'ampli o nei cavi ampli subwoofer, a quel punto attacchi due fili volanti alle uscite sub dell'ampli e vedi se funziona, se funziona il problema sta nei cavi o negli spinotti. Se fosse l'ampli, visto che gli altri canali funzionano, metti un sub amplificato in cassa chiusa nel bagagliaio e sicuramente suonerà meglio di quello di serie, sempre che nn compri una ciofeca, con 150 euri hai risolto e guadagnato qualità