Succede anche a voi con il tergi automatico?

Se il tergilunotto è legato all' anteriore bisogna ricordarsi in caso di ghiaccio di sbrinare bene anche dietro prima di azionare davanti sennò si rischia di spaccare il motorino...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

E' giusto, ma credici o no lo avevo letto ma non ricordavo questa cosa e mi pareva strano...Quando mi hanno risposto mi è venuto in mente che ra anche per le possibili nevicate con accumulo sul parabrezza e rischio di sforzare il tergi alla riaccensione.

esatto per molti fattori riguardanti la sicurezza è stato deciso di programmare il body in questo modo...credimi meglio che sia così ;)

una domanda, ma a voi lo sbrinatore del tergilunotto impiega molto per spannare il vetro o fa subito...?

- Informazione Pubblicitaria -
E' giusto, ma credici o no lo avevo letto ma non ricordavo questa cosa e mi pareva strano...Quando mi hanno risposto mi è venuto in mente che ra anche per le possibili nevicate con accumulo sul parabrezza e rischio di sforzare il tergi alla riaccensione.
Questa è una ragione un'altra è che puoi parcheggiare con la pioggia e ripartire con il sole.

Tieni presente che il sensore non sente il bagnato ma "vede" le goccie... :lol2:

:decoccio:

ciao ragazzi, approfitto del 3d per farvi una domanda, anche a voi la spazzola lato guidatore, a fine corsa in alto quando torna indietro trascina indietro circa 2/3 centimetri per tutta la sua altezza l'acqua? vorrei sapere se e normale o e colpa delle mie spazzole, vorrei risolvere la cosa perchè mi infastidisce un pò alla guida la cosa :decoccio:

ciao ragazzi, approfitto del 3d per farvi una domanda, anche a voi la spazzola lato guidatore, a fine corsa in alto quando torna indietro trascina indietro circa 2/3 centimetri per tutta la sua altezza l'acqua? vorrei sapere se e normale o e colpa delle mie spazzole, vorrei risolvere la cosa perchè mi infastidisce un pò alla guida la cosa :decoccio:

Si un po lo fa anche a me....per.me e normale

ok granzie alfistacc, quindi deduco che sia una "caratteristica" delle spazzole originali :decoccio:

Calcola che in quel punto la gomma cambia verso quindi penso che questo movimento faccia riprendere l acqua

X