Suggeriamo il nome della 149

Diamo un nome alla 149.

• Votatori totali
    68
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Ultimamente il marketing del nome purtroppo dal punto di vista vendite fa molto e poi chi vorrebe il ritorno di nomi gloriosi come me ha molta fiducia nel nuovo modello e non penso che si andrebbe a rovinare un nome.

rinaldo

Alfista principiante
5 Marzo 2009
95
1
9
SS
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1900 JTD
Direi che essendo la continuazione della 147 la denominazione numerica 149 va benissimo. L'importante è che sia un'auto di qualità. Per quanto riguarda nomi "storici" come Giulia, Giulietta, Alfetta ecc. penso che sia meglio aspettare quanto l' Alfa avrà più autonomia di gestione . Comunque la 149 sia la benvenuta!

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
12
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
E GIULIETTA sarà!

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Volevo chiudere in bellezza questo bel sondaggio, chissà se qualcuno di Alfa ha letto queste nostre poche righe e magari si è fatto convincere?

Non penso però almeno restare nell'illusione concedetemelo così potrò dire di aver sostenuto se non suggerito il nome di quella che quasi sicuramente sarà le mia prossima Alfa. :cool001:

silver147

Alfista principiante
20 Ottobre 2008
803
4
19
39
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9jtd 16v 150cv
...speriamo che sia minimamente all'altezza delle vere giulietta,ma il nome mi piace tanto e sono molto fiducioso!!!

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Visto che il nome è stato ufficializzato come "GIULIETTA" , il sondaggio credo possa chiudersi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente