Suggeriamo il nome della 149

Diamo un nome alla 149.


  • Votatori totali
    68
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente il marketing del nome purtroppo dal punto di vista vendite fa molto e poi chi vorrebe il ritorno di nomi gloriosi come me ha molta fiducia nel nuovo modello e non penso che si andrebbe a rovinare un nome.
 
Direi che essendo la continuazione della 147 la denominazione numerica 149 va benissimo. L'importante è che sia un'auto di qualità. Per quanto riguarda nomi "storici" come Giulia, Giulietta, Alfetta ecc. penso che sia meglio aspettare quanto l' Alfa avrà più autonomia di gestione . Comunque la 149 sia la benvenuta!
 
E GIULIETTA sarà!

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:


Volevo chiudere in bellezza questo bel sondaggio, chissà se qualcuno di Alfa ha letto queste nostre poche righe e magari si è fatto convincere?

Non penso però almeno restare nell'illusione concedetemelo così potrò dire di aver sostenuto se non suggerito il nome di quella che quasi sicuramente sarà le mia prossima Alfa. :cool001:
 
...speriamo che sia minimamente all'altezza delle vere giulietta,ma il nome mi piace tanto e sono molto fiducioso!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che il nome è stato ufficializzato come "GIULIETTA" , il sondaggio credo possa chiudersi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.