suono dello scarico alfa 166: come migliorarlo

Ecco lo scarico montato, non fate caso alla sporcizia sulla macchina (complici queste belle giornate di mexxxx all'insegna della nebbia e dell'umidità del 200%) e al gibollo sul lato destro, è un regalo dell'ultima nevicata, dove io con estrema intelligenza mi ci sono imbattuto senza gomme termiche, anzi con gomme estive lisce sul posteriore... Maledetto me... Ci mancava solo di portarla dal carrozziere... Comunque, ho notato che appena montato cambiava poco, dopo i primi 120km il suono stà migliorando, inoltre sembra che quando lo scarico si scalda il sound è ancora più cupo, possibile? Stò caricando un video su youtube, presto lo posterò... :decoccio:

20130125_115742.jpg 20130125_115750.jpg
 
Sì, in genere gli scarichi hanno bisogno anche loro di un po' di "rodaggio" iniziale.

Comunque esteticamente ci sta molto bene, sportivo ma allo stesso tempo discreto!
 
Ecco il video del sound, questo video è stato fatto appena installato lo scarico, con motore caldo, ho fatto anche delle accellerate da 2000 a 3000, da 3000 a 4000 e da 4000 a 5000. Adesso, dopo qualche km, tuona ancora meglio, prossimo step il centrale sempre Ragazzon. :decoccio::

[video=youtube;HbE88Vh5c2M]http://www.youtube.com/watch?v=HbE88Vh5c2M&list=UUqJc DVS59aDhy8lLEOlzGKg&index=1[/video]
 
Ottimo risultato, veramente!
 
I primi 10 secondi, ha il suono di un "Al"fa-lciatrice :D


Fa un'altro video ma da più lontano. Da troppo vicino il microfano va in tilt e si sente malissimo quando vai su di giri. Prova fare un "driveby" con un amico che ti filma.

PS. come look, mi piace moltissimo. Volevo anchio un doppio terminale ma costava troppo per uno decente.
 
ci sta da Dio, ottimo acquisto! senti che rombo il 2.0 Twin Spark!:cool:
 
Ecco lo scarico montato, non fate caso alla sporcizia sulla macchina (complici queste belle giornate di mexxxx all'insegna della nebbia e dell'umidità del 200%) e al gibollo sul lato destro, è un regalo dell'ultima nevicata, dove io con estrema intelligenza mi ci sono imbattuto senza gomme termiche, anzi con gomme estive lisce sul posteriore... Maledetto me... Ci mancava solo di portarla dal carrozziere... Comunque, ho notato che appena montato cambiava poco, dopo i primi 120km il suono stà migliorando, inoltre sembra che quando lo scarico si scalda il sound è ancora più cupo, possibile? Stò caricando un video su youtube, presto lo posterò... :decoccio:

Visualizza allegato 94900 Visualizza allegato 94901


va che bello il culone della 166:lol2: appena puoi sistemagli quella botta sull'angolo, non si può vedere! oltre ad una bella lavata!..che meraviglia di macchina la 166:p grande toro!
 
ci sta da Dio, ottimo acquisto! senti che rombo il 2.0 Twin Spark!:cool:
Vediamo se col centrale Ragazzon migliorerà ulteriormente, presto lo monterò... Appena posso proverò a fare un video in movimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A gentile richiesta, ho fatto un video da diverse angolazioni e in movimento + on board, credo di ritenermi soddisfatto visto quanto l'ho pagato e visto che non ho ancora montato il centrale :decoccio::

[video=youtube;2FwMQ3WGXEw]http://www.youtube.com/watch?v=2FwMQ3WGXEw[/video]