Supporto iPhone auto costruito

ma e' quasi come il mio primo pezzo di legno ....
 
Eheheh aux, otg e ricarica solo poggiandolo sarebbe davvero comodo in auto no? A quel punto varrebbe la pena di integrare la dock anche al costo di perdere tutto il cassettino

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
sula MY2014 porti su solo l'alimentazione dell' USB (i due contatti più esterni) che tanto si trova già li sotto vicino al manettino DNA... poi vai di BT
 
Cambia poco portare anche l'aux e ne guadagneresti in qualità... kmq non ho un nexus nemmeno io eh...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Diciamo che qualcun altro ci era arrivato prima di me :p

s30.postimg.org_t5fmzyfap_Senza_titolo_1.jpg
 
azzz ... un bel mattone ...
 
Ieri ho fatto il primo esemplare. Posizione perfetta e per fare l'attacca-stacca ci vuole un attimo. La difficoltà maggiore l'ho avuta nel tagliare il legno: alcuni pezzi sono veramente piccoli e non è affatto facile. Quando riesco ad avere i pezzi tagliati in modo preciso, stucco tutto e vernicio. Ho trovato anche una gomma adesiva che non fa muovere il telefono di un millimetro.
 
grande golden

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri ho fatto il primo esemplare. Posizione perfetta e per fare l'attacca-stacca ci vuole un attimo. La difficoltà maggiore l'ho avuta nel tagliare il legno: alcuni pezzi sono veramente piccoli e non è affatto facile. Quando riesco ad avere i pezzi tagliati in modo preciso, stucco tutto e vernicio. Ho trovato anche una gomma adesiva che non fa muovere il telefono di un millimetro.

Vedi che fare architettura serve a qualcosa... Tutti i plastici ecc ti han dato esperienza e manualità... Ah no ma aspetta tu sei un economista... [emoji16]
Ti metterei un bel mi piace ma da tapatalk non si riesce più mannaggialamiseria [emoji25]
Complimenti per la realizzazione, sono curiosissimo! [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk