Supporto iPhone auto costruito

grattù sei sempre una spanna avanti...bisogna dirlo :cool:

magari costa anche poco quel supporto.......
 
Grattu nun tiene u tablet .... ohhh ingegne' ma se optassi per 'na colata di cemento nel cassettino ???
... per fare l'incavo d'appoggio lo fustello prima o vado di martello pneumatico poi ... ???

:p
 
Tu scherzi... ma si potrebbe rivestire col cellophane l'interno del cassettino (meglio farlo da smontato), poi riempire di schiuma poliuretanica, intagliarla a piacimento e poi rivestire il tutto in similpelle... non so se ho reso l'idea... :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
miiiii troppo scientifico

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Kmq voi sapete che i dispositivi nexus hanno i pogo pin? E sapete che se avete uno di quei dispositivi e integrate nel cassettino la pogo dock basterà appoggiarci il dispositivo per avere un uscita aux e la ricarica senza collegare il jack o la usb?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Tu scherzi... ma si potrebbe rivestire col cellophane l'interno del cassettino (meglio farlo da smontato), poi riempire di schiuma poliuretanica, intagliarla a piacimento e poi rivestire il tutto in similpelle... non so se ho reso l'idea... :lol2:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

... ma sai che ci stavo farneticando ... volevo coprire tutto con la pellicola e fare del gesso per ottenere un calco ...
 
azz ragazzi ma qualcosa di meno complicato?????

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho Nexus .... so simple