Supporto iPhone auto costruito

Vedi che fare architettura serve a qualcosa... Tutti i plastici ecc ti han dato esperienza e manualità... Ah no ma aspetta tu sei un economista... [emoji16]
Ti metterei un bel mi piace ma da tapatalk non si riesce più mannaggialamiseria [emoji25]
Complimenti per la realizzazione, sono curiosissimo! [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio" cit. :lol2:
 
"Il mio falegname con 30 mila lire lo faceva meglio" cit. :lol2:

Li mortacci...la notifica mi ha svegliato ma cazz se ne è valsa la pena... mi ha ucciso questa risposta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Li mortacci...la notifica mi ha svegliato ma cazz se ne è valsa la pena... mi ha ucciso questa risposta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maledette notifiche! [emoji49]
 
Certo che potevate crearvi un topic apposito [emoji51]
 
Se i moderatori acconsentono apro un topic nuovo "Support iPhone autoscostruito - Homemade" così evitiamo di "sporcare" questo.
 
Se i moderatori acconsentono apro un topic nuovo "Support iPhone autoscostruito - Homemade" così evitiamo di "sporcare" questo.

È che il tema è supporto iphone, non tablet da mettere nel cassettino del navigatore [emoji51][emoji51]
Comunque ecco gli ultimi sviluppi
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_26_01374ae77eb7ccc8ae5e62f8effa8a46.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_26_b33f06baea2f76bcff8dbbc7c9dd7ae5.jpg


Tra qualche giorno mi arriva così potrò testare il fissaggio ed i vari meccanismi
Sarà facilmente adattabile per moltissimi telefoni, anche in base all'uso di case o meno
 
ma in pratica lo fissi tra le bocchette dell'aria con questa soluzione?
 
mmmmmm molto interessante!
in che posizione più o meno? so che ti faccio molte domande ma sono interessato alla tua soluzione e ci vorrei adattare il mio z1 compact ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmm molto interessante!
in che posizione più o meno? so che ti faccio molte domande ma sono interessato alla tua soluzione e ci vorrei adattare il mio z1 compact ;-)

Tra il volante e la radio appena sopra le bocchette d'areazione