Supporto iPhone5+ per Giulietta!

Ciao basta comprare quella staffetta che hai illustrato con le immagini o dopo bisogna prendere anche un adattatore per montarci iPhone 5??
 
Sono due cose separate, la staffetta è per il tipo di vettura, il supporto invece è per il tipo di cel o smartphone o tablet, in questo modo se si cambia auto o cel, uno dei due rimane.

Ora che io ho cambiato tutti e due i cell (da iphone 4 a iphone 5) devo comprarmi solo il supporto per il 5.
 
Meglio prenderlo con lo spinotto o senza?!
 
Mahh ti dirò, non so in che posizione è l'accendisigari della giulietta (per la lunghezza cavo, che mi sembra di ricordare sia un po' corta quella Brodit), quindi per me meglio quelli con lo spinotto dove ci attacchi il tuo cavo originale...


www.brodit.se_images_514435.jpg
 
io per il mio smartphone ho optato per una soluzione a calamita molto comoda e immediata

6a00d83451c9ec69e201538ead9c52970b-pi.jpg
 
io per il mio smartphone ho optato per una soluzione a calamita molto comoda e immediata

Visualizza allegato 105502

ciao sono anch'io interessato a comprare questo prodotto per il mio htc one m7,ho 2 dubbi però,si attacca alle bocchette dell'aria ma la pinza posteriore tiene bene?ti è mai caduto o comunque sta "lento"?inoltre la calamita potrebbe creare dei danni al telefono?
 
ciao sono anch'io interessato a comprare questo prodotto per il mio htc one m7,ho 2 dubbi però,si attacca alle bocchette dell'aria ma la pinza posteriore tiene bene?ti è mai caduto o comunque sta "lento"?inoltre la calamita potrebbe creare dei danni al telefono?

Ciao

io la uso tranquillamente da 2 anni e non ho mai avuto problemi.

Nella confezione escono diversi tondini di metallo da attaccare al telefono (meglio con una colla a forte presa) e anche una piccola staffa di plastica che puoi attaccare con il suo nastro adesivo in qualsiasi punto dell'auto.

La staffetta ha questa forma:
Immagine.png

Ho deciso di usarla proprio perchè il morsetto che c'è dietro non fa bene presa sulle bocchette di ventilazione. La nostra giulietta le ha molto spesse e la gomma non fa bene presa.

Ho posizionato la staffetta in uno dei tasti a bilanciere vuoto (MY2010) in modo che resti quasi invisibile e successivamente ho agganciato il morsetto della calamita tetrax alla staffetta e da li non si muove

La calamita Tetrax poi ha una potenza attrattiva tanto forte da riuscire a tenere agganciato il mio Galaxy S3 senza problemi. Non l'ho mai visto sganciarsi anche nelle curve più strette e veloci quindi posso garantire pienamente sulla sua forza di presa.

Tieni conto che quel modello viene usato per tenere agganciati i navigatori satellitari Tom Tom
 
Ciao

io la uso tranquillamente da 2 anni e non ho mai avuto problemi.

Nella confezione escono diversi tondini di metallo da attaccare al telefono (meglio con una colla a forte presa) e anche una piccola staffa di plastica che puoi attaccare con il suo nastro adesivo in qualsiasi punto dell'auto.

La staffetta ha questa forma:
Visualizza allegato 112503

Ho deciso di usarla proprio perchè il morsetto che c'è dietro non fa bene presa sulle bocchette di ventilazione. La nostra giulietta le ha molto spesse e la gomma non fa bene presa.

Ho posizionato la staffetta in uno dei tasti a bilanciere vuoto (MY2010) in modo che resti quasi invisibile e successivamente ho agganciato il morsetto della calamita tetrax alla staffetta e da li non si muove

La calamita Tetrax poi ha una potenza attrattiva tanto forte da riuscire a tenere agganciato il mio Galaxy S3 senza problemi. Non l'ho mai visto sganciarsi anche nelle curve più strette e veloci quindi posso garantire pienamente sulla sua forza di presa.

Tieni conto che quel modello viene usato per tenere agganciati i navigatori satellitari Tom Tom

scusa ma una volta attaccati poi come fai a levare i tondini di metallo dal telefono?forse non è la soluzione migliore per me.comunque per caso sai dirmi la differenza con l'altro modello ovvero il tetrax Smart?sul sito sembrano uguali ma quest'ultimo costa meno.
smart.jpg
 
Beh i tondini sono molto sottili e comunque si possono attaccare alla cover protettiva e non al telefono. Eventualmente puoi usare qualsiasi linguetta di metallo.

Perché costi meno non so... penso sia per una questione di mercato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno ha mai provato un tappetino antiscivolo da mettere sul cruscotto dell'auto?sapreste consigliarmene uno che sia resistente e non si stacchi nè dal cruscotto nè dal telefono?