Supporto iPhone5+ per Giulietta!

guidasportiva

Nuovo Alfista
9 Settembre 2013
2
0
1
Ciao amici alfisti

Era un po di tempo che cercavo un buon supporto per il mio telefono ed ho scoperto che la Giulietta ha gia un supporto "naturale" integrato sulla plancia!

Basta collegare il cavetto della "mela" con la porta USB e farlo passare da sotto il portaoggetti per inserirlo in uno dei bottoni della plancia et voila', avete un supporto bello solido per iPhone 5! Fantastico, grazie, centro stile alfa romeo!

img.tapatalk.com_d_13_09_10_nehaqebe.jpg
 
Ma così quando acceleri e rilasci non rischi di pestare il telefono sul display della radio??
Io ho il 4s e lo incastro orizzontale sotto la pulsantiera nel piccolo vano davanti al manettino DNA...
 
Ragazzi come iPhone 5??? Io ho collegato il cavetto del caricabatterie all'ingresso usb della mia giuly e
Non va!!
 
@Marcogt10 di che anno é la tua alfa? La mia del 04-12 e fuziona benissimo col cavetto di apple. Ho anche aggiornato a iOS 7. Forse devi fare aggiornare il firmware del blue&me oppure utilizzare una chiavetta speciale alla quale metti il cavetto. Vedi che ti dicono in concessionaria. Ciao!
 
La mia e un luglio 2010.. Mi serve l'adattatore da quel che ho capito
 
Per chi vuole un lavoro pulito, senza fori e stabile andate sulla marca Brodit, scegliete la staffa per il modello di vettura e poi il supporto per il vostro cel, palmare o tablet.

List Alfa Romeo Giulietta 2013 | Brodit
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
costo? pensavo di usarlo x l'IPAD 2, cosi' da avere un navigatore TomTom da 10"....ma ho paura chr il peso eccessivo rompa la plastichina dove il ProClip si appoggia....

I costi li vedi singolarmente sul sito infovi (da aggiungere l'iva).

Ne vendono migliaia, non penso a dei problemi di peso, ma piuttosto da come è fatto il Proclip per la giulietta non credo riesci ad attaccare un ipad2 forse un mini potrebbe starci...


www.brodit.com_images_s425_854585_1.jpg


www.brodit.com_images_s425_854585_2.jpg


www.brodit.com_images_s425_854585_3.jpg


www.brodit.com_images_s425_854585_4.jpg


www.brodit.com_images_s450_511244.jpg