Un'altra causa, oltre a quelle elencate, è il radiatore eccessisamente intasato, sia all'interno che all'esterno, a maggior ragione se, come si può intuire dalle tue foto, è piegato verso l'interno in seguito all'incidente che magari ha compromesso anche la regolare areazione del radiatore dovuta alla rottura del paraurti o delle plastiche di convoglio aria. Va dunque controllato anche quello. Inoltre, dopo aver ripristinato il normale ricircolo dell'acqua, se si accende ancora la spia dell'iniezione, la prima cosa da fare è un'autodiagnosi, per vedere a cosa è dovuta l'accensione. Molto probabilmente potrebbe essere il sensore di temperatura posto sul termostato, oppure quello sul lato della testata, infatti uno dei due (sinceramente non ricordo quale, forse quello sul termostato, l'altro invece fa funzionare la lancetta nella strumentazione interna) ha il compito di inviare notizie relative alla temperatura del motore alla centralina, la quale provvederà a fare la giusta miscelazione tra aria e benzina, quindi, se il sensore invia notizie sballate, può provocare l'accensione della spia. Anche la sonda lambda può provocare l'accensione della spia. Quindi, riassumendo: ripristino normale circolazione e autodiagnosi se ancora persiste l'accensione della spia. Auguri.