Sventure della mia Alfa, un incubo.

Mio cliente Audi Q2..... 2 anni e poco più ..... 50 mila km ...rottura motore dovuto a rottura cuscinetti e cinta distribuzione.... A quanto saputo molto diffuso sui 1.6 TDI Volkswagen...

"Cosa vuoi mai che sia?Può succedere,sono macchine,vuoi mettere in dubbio la certificata qualità del marchio?" (Sicura e ovvia risposta del classico italiota filo tedesco) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
"Cosa vuoi mai che sia?Può succedere,sono macchine,vuoi mettere in dubbio la certificata qualità del marchio?" (Sicura e ovvia risposta del classico italiota filo tedesco) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

perfettamente d accordo sicuramente questo dell Audi a2 la ricompra magari un a3....funziona così ....comunque quello che ha messo il titolo di questo argomento la mia prima e ultima alfa un incubo ....io direi che L incubi sono ben altri per esempio il periodo che stiamo attraversando....lasciamo perdere io chiuderei questa discussione
 
già....ma che fine ha fatto chi ha aperto il 3th? almeno dirci come è andata a finire
Probabilmente è il solito "lanciamerda" di turno. Non dico che la "merda" non ci sia, ma almeno dirci se alla fine si è "seccata". Così com'è sembra solo una denigrazione gratuita e senza senso...
 
Probabilmente è il solito "lanciamerda" di turno. Non dico che la "merda" non ci sia, ma almeno dirci se alla fine si è "seccata". Così com'è sembra solo una denigrazione gratuita e senza senso...
Infatti....se non altro metterci al corrente di come sia andata a finire..... Bho.... Gente strana
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda.........ma perchè continuare con questo argomento quando il proprietario è ormai latitante?
O interviene ancora o che muoia pure (l'argomento eh)

Ma potremmo veramente chiudere questa discussione. Sparito l'opener e titolo sgradevole.
L'avevo già scritto anch'io......lasciamo perdere.
E' il solito spara merda......e poi sparisce.
Come quello del motore della Q distrutto......gente strana.