Svuotare cat e precat 147 1.9 jtd 115 cv

Non vado in pista,però vederla salire velocemente a 180 e poi vederla morire, un po' mi dispiace
È come se qualcosa la bloccasse, poi un giorno su una strada che permetteva ho provato a sorpassare un altra 147 che ha accellerato ed è andata via, e sinceramente sono stato un po' invidioso
 
È come se qualcosa la bloccasse, poi un giorno su una strada che permetteva ho provato a sorpassare un altra 147 che ha accellerato ed è andata via, e sinceramente sono stato un po' invidioso
Vorrei raggiungere i 220 di tachimetro ecco tutto,cmq proverò a svuotare tutto lo scarico e vediamo cosa succede
 
Con 5 marce e un diesel di 20 anni fa tocca accontentarsi....la sesta marcia con tutta quella coppia farebbe la differenza
Una volta avevo una 156 2.4 5 marce mappata e scarico libero e la 5 spingeva a 230kmh come se fosse una 3,mostruosa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Le ultime versioni avevano il motore 16v con 170cv e 6marce....Capisci che mettere mano ad una di quelle con un tuning equivalente al tuo significa ottenere almeno 50 cv in più rispetto alla versione 115
 
Le ultime versioni avevano il motore 16v con 170cv e 6marce....Capisci che mettere mano ad una di quelle con un tuning equivalente al tuo significa ottenere almeno 50 cv in più rispetto alla versione 115
Beh si forse chiedo troppo alla mia nasona.. Vengo da una giulietta 2.0 170 mappata certamente con una preparazione così soft nn arriverei mai ai suoi livelli
 
Be ma un 5 cilindri 2.4 non è un 4 cilindri 1.9....anche la turbina garret è diversa.. E soprattutto il cambio è piu lungo.... È un altro motore
Il motore è identico,solo con un cilindro in più, poi ovviamente cambiano altri componenti che lo rendono più spinto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh si forse chiedo troppo alla mia nasona.. Vengo da una giulietta 2.0 170 mappata certamente con una preparazione così soft nn arriverei mai ai suoi livelli


147 tutta la vita, come handling, telaio e sospensioni e peso vince a mani basse.... Piu divertente e maneggevole che ti frega dei 220....è un auto da misto... Pensa e rifletti che chi fa corse "non in pista" monta cambi piu corti