Svuotare cat e precat 147 1.9 jtd 115 cv

per prima cosa sentirai la puzza della combustione del gasolio, poi perderai appena appena ai bassi, guadagnerai ai medi e poco agli alti e sentirai un attimo in piu il fischio della turbina
 
per prima cosa sentirai la puzza della combustione del gasolio, poi perderai appena appena ai bassi, guadagnerai ai medi e poco agli alti e sentirai un attimo in piu il fischio della turbina
Ai bassi ho tanta coppia, sono gli alti che nn vanno
 
allora gli alti cambiera poco, per gli alti ci vuole piu aria e piu gasolio, oppure allunga la quinta marcia, è facilissimo
 
allora gli alti cambiera poco, per gli alti ci vuole piu aria e piu gasolio, oppure allunga la quinta marcia, è facilissimo
Ma la 5 nn arriva al max dei giri, credo che altre alfa modificate di 5 i 220 li prendono
 
devi sentire un preparatore in gamba, è normale che una auto a gasolio abbia poco allungo, per arrivare vicino ai 5000 giri ci vuole molta aria, e molto gasolio, bisogna vedere se lasciando tutto originale si riesce con un altra mappa piu spinta.Altrimenti se il limite è raggiunto bisogna maggiorare turbina , iniettori e pompa alta pressione .
se svuoti il catalizzatore cerca di mettere dentro un tubo per avere la migliore turbolenza
 
Ad essere sincero la macchina l ho pagata poco e nn vorrei spenderci troppi soldi vicino, però credo che il turbo tra poco andrà cambiato, li bisogna rimappare per forza giusto?
devi sentire un preparatore in gamba, è normale che una auto a gasolio abbia poco allungo, per arrivare vicino ai 5000 giri ci vuole molta aria, e molto gasolio, bisogna vedere se lasciando tutto originale si riesce con un altra mappa piu spinta.Altrimenti se il limite è raggiunto bisogna maggiorare turbina , iniettori e pompa alta pressione .
se svuoti il catalizzatore cerca di mettere dentro un tubo per avere la migliore turbolenza
 
svuota lo scarico, tappa egr, filtro k&n e rimappa….viene fuori un mostro….fidati...
pulisci o sostituisci il debimetro che sarà sporco
Devo solo svuotare lo scarico, il resto ce l ho già,con intercooler della 156, è un bel mostriciattolo, è è l allungo che manca
 
be vabbe, devi comunque rimappare con un altra mappetta dopo lo svuotamento...l'allungo del diesel quello è....qualcosina forse può migliorare...ma roba di poco...

ma poi scusa se te lo chiedo, cosa ci fai con l'allungo?

voglio dire...200 è un bell'andare...vai in pista?

se si, tecnotrasmissioni...chiedi di Gianluca e ti allunghi un po' la quinta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
be vabbe, devi comunque rimappare con un altra mappetta dopo lo svuotamento...l'allungo del diesel quello è....qualcosina forse può migliorare...ma roba di poco...

ma poi scusa se te lo chiedo, cosa ci fai con l'allungo?

voglio dire...200 è un bell'andare...vai in pista?

se si, tecnotrasmissioni...chiedi di Gianluca e ti allunghi un po' la quinta
Non vado in pista,però vederla salire velocemente a 180 e poi vederla morire, un po' mi dispiace