"Ta ta ta ta" in spegnimento.

Ma questo rumore lo senti quando spegni in un luogo chiuso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le sento sempre..più o meno amplificato in base al posto ma si sente sempre..

Sinceramente dal video sembra normale, ma ti consiglio di andare in concessionaria e farlo sentire perché dal vivo la valutazione è diversa

Sinceramente dal video sembra normale, ma ti consiglio di andare in concessionaria e farlo sentire perché dal vivo la valutazione è diversa

Ovviamente questo video è stato fatto con macchina in folle..se premo la frizione,come detto, non si sente..

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti questo mi fa pensare che è normale però vai in concessionaria e facci sapere cosa ti dicono

Si dopo questa serie di feste ci passo e vediamo che ne pensano loro.. Sarei curioso di sentire il parere di qualche possessore si 1,6..

Non mi sembra di averlo mai sentito, però credo che quando mi fermo in genere spengo di prima con frizione ovviamente premuta, ti farò sapere

A me pare normale. Pure la mia (che è un 2.0 però) lo fa e anche altre che ho sentito.
Per esempio anche la mito che avevo prima della giulietta lo faceva ed era un 1.6 jtdm come la tua.

Boh..io sentendo anche la 159 di un amico non fa nessun rumore.. Poi magari è normale ma non è il massimo da sentire quel rumoraccio ogni volta che si spegne la macchina..

La mia che è un jtdm 170cv non lo fa, però secondo me può dipendere anche dalle tolleranza che hanno gli ingranaggi dei cambi che può variare da cambi a cambio anche se uguali. Secondo me è normale ma un controllo in officina è importante per togliersi ogni dubbio

a me sa tanto di rumore del volano.....

X