Tablet 7" come navigatore

Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Luk, la tua auto ha anche blue&me?

Mi risp da solo e scrivo per dare un contributo al forum che cmq mi ha chiarito le idee;
Ho montato tutto e funziona, spesa 59 auro e ho aux in, usb e sd.

Il prodotto preso su amazon e' Adattatore Interfaccia MP3 USB SD AUX Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica

Montato sulla mia Giulietta del 2011 con blue&me, l'autoradio e' la versione low plus.

E' tutto uomini!

Ciao!
 
Scusami ma questa interfaccia la posso montare sulla mia giulietta senza blue&me

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Ma lo hai smontato tu lo stereo e la plancia? L' interfaccia dove è stata posizionata x non dare fastidio in auto? Ti chiedo ciò xké mi piace l ' idea dell' interfaccia anziché montare il tablet :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Ma lo hai smontato tu lo stereo e la plancia? L' interfaccia dove è stata posizionata x non dare fastidio in auto? Ti chiedo ciò xké mi piace l ' idea dell' interfaccia anziché montare il tablet :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


si ho fatto tutto io.
L'interfaccia l'ho fatta uscire dal portaoggetti centrale.
Cmq io ho fatto tutto questo per metterci un tablet ;P
 
A me servirebbe solo per leggere la musica dalla penna usb senza fare sempre cd :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
si ho fatto tutto io.
L'interfaccia l'ho fatta uscire dal portaoggetti centrale.
Cmq io ho fatto tutto questo per metterci un tablet ;P
Ciao, a quale tablet stai pensando e soprattutto hai già un'idea su come montarlo?
Te lo chiedo perchè vorrei farlo anch'io, non mi va assolutamente di spendere 7/800 per un'autoradio due din + plancia che, oltre a peggiorare di molto l'estetica fantastica della Giulietta, non ha niente a che vedere con le potenzialità di un tablet Android..
 
ragazzi si è rotta la molla che permetteva di alzare automaticamente il cassettino portaoggetti dove intendevo mettere il mio tablet,sapete come posso intervenire?non vorrei andare in officina per una fesseria simile..
 
Posso darti un piccolo consiglio per esperienza personale? Se la tua intenzione è di mettere il tablet nel cassettino lasciala cosi, te lo tiene fermo e non si muove.
Mi è successa la cosa anche a me e prima quando mettevo il tablet con il cassettino ok si muoveva, ora sta fermo e saldo.
Ti mando la fodo del mio tablet nel cassetto e un video per farti capire.
Foto mentre lo posizionavo con appossiti spessori in gomma incollati dentro il cassetto
IMG-20141116-WA0001.jpg
Video
[video=youtube;7iXPk8obRt0]https://www.youtube.com/watch?v=7iXPk8obRt0&feature=youtu.be[/video]
Spero di essere stato utile
Ps il mio è un nexus 7 e si sente bene e riesco a far tutto.
 
  • Like
Reactions: Nkmx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao non si riesce a vedere il video.. Poi parlaci un po di più della tua soluzione, il tablet è fisso? Il cassettino si può abbassare?
Grazie mille per la tua condivisione.

Inviato dal mio LG-D802