IDOLO Luk!!!!!
Incredibile quello che hai fatto, bravo complimenti!!!!
Ho ordinato la mia Giulietta oggi pomeriggio e non ero contento del discorso radio-cd-navigatore
in quanto il popupdisplay (quello integrato nel cassettino rialzabile per intenderci)
non è touch screen e costa 2.2k euri montato da loro.... e il Blue&Me non mi conviceva del tutto
sul suo corretto funzionamento (anche leggendo i vari thread relativi non ho capito bene se funzia
con una chiavetta da 16GB con più di 2.5K canzoni....).
Ho quindi chiesto all'omino della concessionaria e mi ha detto che c'era un impiantista che aveva
già montato supporti pioneer e di altri modelli tocuh screen inserendoli nel cruscotto al posto di
dove sta la radio.
Vado quindi da lui e gli dico che vorrei inserire un tablet ma lui mi dice che per la macchina è
meglio montare dei dispositivi audiomotive in quanto sono fatti apposta per stare appunto in macchina
e che non hanno dunque problemi relativi all'escursione termica, sollecitazioni varie, ecc.
Volevo innanzittuto chiedervi se vi risulta questa cosa, e comunque ho visto le foto dei lavori che
ha eseguito su un'altra Giulietta e il monitor pioneer è montato benissimo sembra uscito di serie
di fabbrica ed è al posto dell'autoradio come vi dicevo.
Questo dispositivo (mi ha detto che ce ne sono altri della jvc, alpine, ecc.) legge addirittura i dvd
oltre a fare da navigatore e lettore audio di qualsiasi formato.
La presa usb lui la mette davanti all'accendisigari.
I dispositivi stanno sui 600 euri e lui ne prende poco meno di 500 di manodopera.....
Secondo voi conviene far fare il lavoro?
O è meglio lasciar stare e mettere solo il blue&me? A proposito funziona bene nelle sue ultime versioni?
Grazie in anticipo pe rla risposta!
Ciao Alfisiti