Tacche-barrette del dynamic giulietta qv

Per sentire la "spinta" il gas deve essere costante (fermo..) tra 2000 e 5000 g/m ...non devi muovere l'acc. nemmeno in rilascio ..ovvio .
 
Grazie al cazzo sei in rilascio ahahah..

Hai il nav ?


Negativo...è nella lista degli aggiornamenti futuri...:D:D
Le tacche del manometro sul cruscotto per quanto poco attendibili mi sembrano precise anche se non mi sembra di arrivare mai al fondoscala e ne rimane sempre una vuota.
Ma a parte questo è proprio la sensazione che manca,sulla Mito in qualsiasi momento inserivo il "D" il cambiamento era repentino e istantaneo....ora no,anche se la macchina non mi sembra girare affatto male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Negativo...è nella lista degli aggiornamenti futuri...:D:D
Le tacche del manometro sul cruscotto per quanto poco attendibili mi sembrano precise anche se non mi sembra di arrivare mai al fondoscala e ne rimane sempre una vuota.
Ma a parte questo è proprio la sensazione che manca,sulla Mito in qualsiasi momento inserivo il "D" il cambiamento era repentino e istantaneo....ora no,anche se la macchina non mi sembra girare affatto male

Sulla Giulietta QV non si riempiono tutte le tacche.

Tieni presente che il fondoscala della strumentazione corrisponde ad 1.55 bar e la Giulietta Quadrifoglio fa 1.3 di pressione ai regimi intemedi, 1.45 oltre i 4500 giri per poi scendere nuovamente oltre i 5500 giri fino ad 1.1 di pressione.

L'indicazione sul BC/Navi è abbastanza precisa ma non così facile da identificare in quanto è una scala grafica e non numerica.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60