Tagliandi non registrati

Spero di sbagliarmi

Ma se la rete FCA non vede i tagliandi
E Leaseplan non fornisce maggiori info al riguardo

Dubito che avrai mai una vera conferma del tutto, perchè che io sappia non hai molte altre "carte" da giocare.

La Leaseplan mi ha detto che fornisce la documentazione dei tagliandi solo a chi ha acquistato da loro la macchina (privato o concessionaria che sia), quindi nel mio caso devo rivolgermi alla concessionaria multimarche dove l'ho acquistata e vedere che dice.... Oggi li contatto e vedo che dicono...
 
Oggi ho contattato la concessionaria multimarca dove ho acquistato l'auto e gli ho chiesto di richiedere alla Leaseplan/Carnext la cronologia tagliandi, come da procedura. Mi sono sembrati disponibilissimi (come se l'avessero già fatto altre volte per altre auto), vediamo nei giorni lavorativi della prossima settimana cosa ne esce fuori...
 
Giulietta, che ho preso di 2a mano da poco, proviene da un noleggio a lungo termine (Leaseplan), acquistata come auto usata tramite concessionario multimarca

Tranquillo che è schilometrata!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Una curiosità, ho eseguito il mio primo tagliando qualche giorno fa. Oltre al timbro sul registro delle manutenzioni, sul portale alfa romeo mi dovrei trovare il tagliando eseguito? Perchè non l'ho trovato.
Premetto che era un officina autorizzata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una curiosità, ho eseguito il mio primo tagliando qualche giorno fa. Oltre al timbro sul registro delle manutenzioni, sul portale alfa romeo mi dovrei trovare il tagliando eseguito? Perchè non l'ho trovato.
Premetto che era un officina autorizzata
Basta fare la domanda direttamente all'officina!