Tagliandi

• Autore discussione Autore discussione Ilfla
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ilfla

Alfista principiante
12 Maggio 2019
74
57
29
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2000cc 200cv
Buongiorno a tutti.
Chiedevo a voi più esperti di me, il tagliando a 48000km. su Giulia AT8 2000CC. 200CV. del 2019 sostituendo solo: filtri aria, filtro olio, filtro abitacolo e manodopera possa costare €.520,00? Tutti gli anni la tagliando senza mai raggiungere alla scadenza dei km. Quindi ogni 9500km.

Mi sembra eccessivo. Chiedi altri preventivi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al prossimo tagliando prendi il coupon dell'OIL CARE che con 263 euro ti garantisci due cambi di olio e filtro. Il filtro abitacolo è rognoso da sostituire in fai da te, ma con meno di 20 euro te la cavi. Il filtro aria lo puoi cambiare ogni 3 tagliandi, basta tenerlo pulito.

• Mi piace
Reazioni: Ilfla
Al prossimo tagliando prendi il coupon dell'OIL CARE che con 263 euro ti garantisci due cambi di olio e filtro. Il filtro abitacolo è rognoso da sostituire in fai da te, ma con meno di 20 euro te la cavi. Il filtro aria lo puoi cambiare ogni 3 tagliandi, basta tenerlo pulito.
Ok grazie per il consiglio, ma in tutti i modi il prezzo del tagliando è giusto oppure hanno esagerato?

Io su Stelvio 2.0 benzina 200 CV Q4, tagliando 80K Km, con il coupon tagliandissimo (olio, filtro olio, filtro abitacolo controlli e manodopera e in officina Alfa) ieri ho pagato 289€.
300€ perché hanno rabboccato il liquido lava vetri.
Dovevo cambiare le pastiglie freni anteriore, e mi hanno detto che devo sostituire anche i dischi, ho detto che devo pensarci.

Io su Stelvio 2.0 benzina 200 CV Q4, tagliando 80K Km, con il coupon tagliandissimo (olio, filtro olio, filtro abitacolo controlli e manodopera e in officina Alfa) ieri ho pagato 289€.
300€ perché hanno rabboccato il liquido lava vetri.
Dovevo cambiare le pastiglie freni anteriore, e mi hanno detto che devo sostituire anche i dischi, ho detto che devo pensarci.
Grazie, Infati mi ricordavo che l'anno scorso avevo speso quella cifra con lo stesso tipo di tagliando, la questione non è finita li perché ho chiesto di cambiare anche le pastiglie anteriori e la cifra e lievitata a €830 e devo essere sincero mi sono sentito derubato.