Tagliandi

Non ho scritto che era incluso anche il filtro aria (quindi olio e tutti i filtri).
Per i freni avevo un coupon per solo pastiglie anteriori 249€, con i dischi non mi hanno detto nulla. Mi hanno fatto un preventivo (a seguito di mia richiesta, perché volevo prestazioni migliori) con Tarox baffati tutto a 760€ solo anteriore, ma non sono convinto per il marchio e perché baffati.
Sto valutando
 
Non ho scritto che era incluso anche il filtro aria (quindi olio e tutti i filtri).
Per i freni avevo un coupon per solo pastiglie anteriori 249€, con i dischi non mi hanno detto nulla. Mi hanno fatto un preventivo (a seguito di mia richiesta, perché volevo prestazioni migliori) con Tarox baffati tutto a 760€ solo anteriore, ma non sono convinto per il marchio e perché baffati.
Sto valutando
Ok
Io avendo le pinze maggiorate forse ho speso un po di più e di conseguenza forse, dico forse con la spesa ci siamo cosa ne pensi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che ho capito hai pagato

520€ per olio e filtri (mi sembra eccessivo se paragonato ai miei 300€)
830€ é il prezzo di olio e filtri di sopra + pastiglie freni anteriore (A me sarebbe costato 530€)

Considera però che i miei sono prezzi del programma ZeroSorprese, che le officine devono accettare e che la tua potrebbe non rientrare.
Se poi monti pinze maggiorate qualcosina in più ci sta' anche
 
X