Tagliandissimo zerosorprese cosa ne pensate?

Un sacco di sorprese. Devi stare attento a tutto. Olio che mettono, filtri che non cambiano.... Tagliando molto approssimativo
questo può capitare dappertutto , è una questione di fiducia.
Ma dici ciò è perché sai qualcosa... spiegati meglio
 
questo può capitare dappertutto , è una questione di fiducia.
Ma dici ciò è perché sai qualcosa... spiegati meglio
Vi racconto la mia esperienza.
Tagliandissimo plus + candele per una Giulietta gpl. 1)non prevedono la sostituzione del filtro del gpl che ho dovuto far sostituire a parte per un costo di circa 60 euro in più 2)sono sicuro che mi hanno sostituito l'olio non con il multipower gas indicato sul supplemento del libretto di uso e manutenzione ma con il Selenia stessa gradazione che costa decisamente meno (questa circostanza si evince sia dalla fattura che dalla targhetta attaccata allo sportello; preciso inoltre di essere sicuro di quello che hanno fatto perché al medesimo tagliando fatto qualche anno prima presso la stessa concessionaria ma senza utilizzare questa formula si sono comportati da manuale riportando sia sulla fattura che sulla targhetta dello sportello la tipologia Selenia multipower). Queste promozioni sono secondo me delle fregature perché con un prezzo fisso chi esegue il lavoro certa in tutti i modi di limare i guadagni. Deluso profondamente!
 
Vi racconto la mia esperienza.
Tagliandissimo plus + candele per una Giulietta gpl. 1)non prevedono la sostituzione del filtro del gpl che ho dovuto far sostituire a parte per un costo di circa 60 euro in più 2)sono sicuro che mi hanno sostituito l'olio non con il multipower gas indicato sul supplemento del libretto di uso e manutenzione ma con il Selenia stessa gradazione che costa decisamente meno (questa circostanza si evince sia dalla fattura che dalla targhetta attaccata allo sportello; preciso inoltre di essere sicuro di quello che hanno fatto perché al medesimo tagliando fatto qualche anno prima presso la stessa concessionaria ma senza utilizzare questa formula si sono comportati da manuale riportando sia sulla fattura che sulla targhetta dello sportello la tipologia Selenia multipower). Queste promozioni sono secondo me delle fregature perché con un prezzo fisso chi esegue il lavoro certa in tutti i modi di limare i guadagni. Deluso profondamente!
a me in fattura scrivono che mettono l'olio prescritto dalla casa, nel mio caso il star pure energy prescritto dalla casa.
Purtroppo il giochino dell'olio meno costoso te lo può fare chiunque , però mi domando perché non hai reclamato?
 
a me in fattura scrivono che mettono l'olio prescritto dalla casa, nel mio caso il star pure energy prescritto dalla casa.
Purtroppo il giochino dell'olio meno costoso te lo può fare chiunque , però mi domando perché non hai reclamato?
Certo che ho reclamato. Non subito ma al call center Alfa. E dopo un primo approccio nel quale hanno fatto il gioco delle 3 carte parlando solo del filtro gas che non era scritto (cosa vera... Ma scelta alquanto discutibile se in fase di richiesta mi chiedo che auto devono tagliandata!) alle mie rimostranze sul tipo di olio sono riusciti a dire che hanno sbagliato a fatturare e che i codici comunque coincidono su un non ben precisato nomenclatore! (falso perché le due fatture quella 2014 e quella 2018 che li ho prodotto hanno codici diversi). Delusione su delusione. Ora mi hanno chiamato dal call center per il grado di soddisfazione.... Cosa ho secondo voi risposto! Tutto pessimo. Boh forse finirà qui! Per questo sconsiglio assolutamente questa pseudo promozione che infatti non è possibile fare quando l'auto è in garanzia ma te la fanno fare quando le spese e tutti gli eventuali danni/problemi sono a tuo carico!.
 
io il primo tagliando a 15mila km l'ho fatto a 99 euro con zerosorprese, olio previsto dalla casa per il multiair e filtro più tutti controlli del primo tagliando, gli ho detto espressamente di non fare nulla in più, prima di portarla ho controllato vari livelli che fossero ok, il filtro del clima gli ho detto che mi arrangiavo io, pagato 99 come previsto.
 
Ultima modifica:
Il tagliandissimo e il copoun zero sorprese sono ottimi prodotti ovviamente anche se ufficiale l'officina disonesta si può sempre trovare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto