Tagliando 1.6 120cv

Vero
 
  • Like
Reactions: iddi
Esatto!! L'importante è che tagliandino l'auto con ricambi/prodotti espressamente dichiarati sul libretto U&M dalla casa costruttrice ;)
 
  • Like
Reactions: iddi
Ma va che mi faccio il tagliando da solo e di certo non metto selenia... [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Tu metti quello che vuoi, sia per l'olio che qualsiasi altro componente...
In caso di guasto la casa potrebbe farti storie per la garanzia.

P.S.
anche secondo me ci sono olii migliori ;)
 
Tu metti quello che vuoi, sia per l'olio che qualsiasi altro componente...
In caso di guasto la casa potrebbe farti storie per la garanzia.

P.S.
anche secondo me ci sono olii migliori ;)
Ma che io solo il primo tagliando l ho dovuto fare forzatamente con il selenia. Per via della garanzia. Ma quest anno non lo faccio e lo faccio l anno prossimo. Cioe ogni 12 mesi un cambio d olio ma che è uno scooter?! Deve girare il soldo.
 
Vorresti fare cambio olio ogni due anni?!?!
 
Si, il vecchio 105cv davano due anni o 35mila km, portati poi a 20mila km per tutti i diesel... un motivo ci sarà... poi naturale, dipende da l'uso che se ne fa del mezzo e da come lo si voglia tenere...
 
Cambiare filtro aria, filtro gasolio, filtro particellare, filtro olio, olio ogni due anni, secondo il mio parere, è davvero troppo come tempistica, anche facendo pochi km...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ognuno ha i suoi pareri. Io filtro aria lo cambio sui 25 o lo pulisco. A me hanno messo il 5w30 che 2 anni li fa. Lo 0w30 forse no ma nn è detto. Nessun motivo sennò quello di fare cassa. Quelli dove è importante fare prima il tagliando sono i moduli a benzina.